Attualità Italiana

Roma Tuscolana, incendio ad Arco di Travertino: è esploso un palazzo, 3 feriti

A Roma, in zona Arco di Travertino (sulla Tuscolana), è esploso un palazzo causando un incendio. Tre i feriti, grave una donna


A Roma, in zona Arco di Travertino (sulla via Tuscolana) è esploso un palazzo. L’esplosione ha causato un incendio in cui sono rimaste ferite 3 persone. L’episodio è avvenuto durante la notte tra sabato e domenica, intorno le 3. L’incendio è divampato da una palazzina, al civico 642, di via Tuscolana, all’altezza Arco di Travertino. 3 sono stati i feriti, due lievi e uno grave: una 22enne ucraina, che tuttora è ricoverata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma. È cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.

È rimasto ferito anche il padre della ragazza e un altro uomo italiano. Entrambi sono stati soccorsi all’ospedale Vannini. Sono state evacuate le tredici famiglie residenti nello stabile. Pare che l’esplosione possa essere stata causata da un furto avvenuto nel bar al piano terra della struttura. Al piano terra, infatti, c’era un bar. Il proprietario ha avvisato del furto e sembra che i criminali abbiano causato volontariamente l’incendio per non lasciare tracce, anche se al momento si tratta soltanto di un’ipotesi non confermata.

Incendio a Piazza di Spagna, evacuata una palazzina – LEGGI QUI

Alle 3:15 di stanotte è esploso un palazzo di 4 piani, sulla via Tuscolana, a Roma. Ad altezza Arco di Travertino, le fiamme sono state sprigionate in seguito a un incendio avvenuto nello stabile. Sono giunte sul posto le autorità coadiuvate dai vigili del fuoco. Dopo lo sgombero, il palazzo è stato dichiarato inagibile. Dunque, uno stabile è esploso nella notte a Roma. L’incendio è divampato nel condominio, che è stato subito fatto sgomberare. 3 i feriti: tra questi, una donna è grave ma non rischia la vita.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.