Attualità Italiana

Le lacrime di Sebastiano Visintin per il compleanno di Liliana: “Lei sarebbe disgustata”

Nel giorno del compleanno di Liliana Resinovich arrivano le parole di suo marito Sebastiano Visintin che in tv si mostra molto commosso e turbato

sebastiano visintin liliana resinovich

Nella puntata di Ore 14 in onda questo pomeriggio, Sebastiano Visintin ha aperto le porte della sua casa in una giornata speciale. Oggi Liliana Resinovich avrebbe compiuto 66 anni ma purtroppo la donna non c’è più e la sua morte è ancora avvolta nel mistero. Si indaga ancora per capire se Liliana quella mattina sia uscita di casa per togliersi la vita o se qualcuno le abbia fatto del male. Purtroppo al momento, non si riesce ancora a mettere la parola fine a questa intricata vicenda, nonostante siano passati diversi anni. E’ il 14 dicembre del 2021 quando Liliana esce di casa dopo aver fatto colazione, sarà ritrovata morta tre settimane dopo a pochi chilometri da dove abitava con suo marito.

Oggi su Sebastiano Visintin, ci sono ancora diverse ombre e dubbi. Non è mai stato indagato eppure parte dell’opinione pubblica da sempre punta il dito proprio contro di lui. Ha davvero fatto del male a Liliana? I due hanno litigato e poi c’è stato un incidente? Sebastiano nega tutto e si è sempre detto estraneo ai fatti, collaborando, con le forze dell’ordine per come ha potuto. Non si capacita di come le persone possano pensare a tutto quello che negli anni è stato raccontato su sua moglie, e forse anche per questo mostra la casa, gli oggetti di Liliana e in lacrime ricorda quella vita insieme. “Dovevamo vivere da invisibili e lo siamo stati” dice alla giornalista di Rai 2.

Il compleanno di Liliana Resinovich e le lacrime di Sebastiano Visintin

Mostra gli armadi della loro casa e piange: “mi batte il cuore, io non ho toccato niente, qui ci sono i suoi foulard, qui ci sono i suoi pigiami”. Non trattiene le lacrime Visintin. “Io ogni tanto apro questi armadi, mi sembra di vederla, non riesco a buttare via niente, non riesco…Per me è dura veramente” ha detto l’uomo che ha poi ricordato tutti i compleanni di Liliana. Ci sono state feste con gli amici più cari o giornate da soli. “Cosa direi a Liliana, io le chiederei una cosa, che cosa pensi di tutto quello che hanno detto su di te…Lei sarebbe disgustata e addolorata veramente. Noi abbiamo vissuto una vita da invisibili. Io glielo dicevo sempre, noi facevamo la nostra vita” queste le parole di Sebastiano Visintin molto scosso e provato in questa giornata per lui significativa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.