Il dolore di Giada durante la malattia di Patrizia de Blanck e poi la morte: “un calvario”
Per Giada De Blanck è insostenibile il dolore per la morte di mamma Patrizia: dopo la battaglia contro la malattia ha dovuto dirle addio
E’ stata Giada De Blanck con un annuncio sui social ieri, a rivelare della morte della sua mamma. Lo ha fatto scegliendo delle foto, scegliendo delle immagini che in qualche modo raccontavano la loro vita insieme. Sempre unite, sempre insieme. Soprattutto nell’ultimo periodo. Da qualche tempo la contessa de Blanck non si vedeva in tv e non rilasciava interviste. Scopriamo solo dopo la sua morte che non stava bene da tempo.
Sua figlia si è presa cura di Patrizia de Blanck senza lasciarla un attimo, cercando di darle non solo amore, ma di renderle gli ultimi giorni sereni. Mai avrebbe voluto lasciarla andare, nessun figlio del resto vorrebbe vedere un genitore andare via. E quando hai un rapporto così unico e speciale come quello che c’era tra le due donne, tutto è ancora più difficile.
Giada De Blanck e il dolore per la morte di mamma Patrizia
Della morte di Patrizia de Blanck si è parlato ieri in diversi talk. Anche Vita in diretta ha reso omaggio alla contessa e Roberto Alessi, che poco prima di essere in diretta con Matano ha sentito Giada de Blanck, prova a raccontare quello che sta provando in queste ore non facili la figlia di Patrizia.
Il direttore di Novella 2000 ha spiegato: “Io ogni tanto la sentivo, sapevo che non stava bene. Ultimamente però non mi rispondeva al telefono e ho capito che c’era qualcosa. Sai che a me emozionano sempre le storie d’amore e stamani ho sentito Giada, che ha amato così tanto la madre. Vi assicuro che questa figlia ha fatto di tutto per la madre, le ha regalato gli ultimi anni nel modo migliore, con una dedizione totale. “
E ancora: “Giada mi ha detto che questa madre le ha dato così tanto, che ancora sentirà di averla accanto. Si rimane figli tutta la vita. È stato un calvario totale, perché Giada stamani era in lacrime, ha fatto molta fatica a parlare e in un audio mi ha detto che è stata veramente una cosa terribile. Lei adesso sa che sua madre è in pace e che continuerà a vegliare su di lei“.
E proprio Giada De Blanck ieri, è tornata a parlare della madre e su Instagram ha scritto: “Se chiudo gli occhi ti rivedo davanti a me, ma quando li riapro e capisco che non ci sei più è un dolore insostenibile“.