Patrizia de Blanck non sapeva della malattia: “Giada ha combattuto fino all’ultimo secondo”
Patrizia de Blanck non sapeva della malattia o forse ha finto di non sapere per amore di sua figlia Giada
Questa notte la notizia della morte di Patrizia de Blanck ha commosso tutti e il pensiero è andato subito a sua figlia, Giada de Blanck. E’ lei che con un post straziante ha dato l’annuncio che non avrebbe mai voluto scrivere rivelando che la sua mamma, la contessa Patrizia de Blanck non c’era più, portata via da una terribile malattia.
A Storie Italiane c’è il dolore degli amici di Patrizia de Blanck, gli stessi affetti che adesso si stringono alla figlia e che rivelano che Giada non aveva detto niente della malattia alla sua mamma, ha cercato di proteggerla lottando da sola fino all’ultimo secondo. E’ tutto cos’ straziante perché forse la contessa ha fatto lo stesso, ha evitato di dire a sua figlia che aveva capito di avere qualcosa di grave. >>>Addio alla contessa Patrizia de Blanck: lo straziante post di Giada
Giada e Patrizia de Blanck sono state forti insieme fino alla fine
E’ Beppe Convertini a Storie Italiane a spiegare che pochissimi giorni fa aveva sentito al telefono Patrizia de Blanck: “Qualche giorno fa quando l’ho sentita che ancora lottava, in cuor suo sapeva che non c’è l’avrebbe fatta però era sempre una leonessa, sempre sino all’ultimo istante è stata una leonessa che ha combattuto e mi ha colpito molto il modo in cui hanno affrontato assieme questo momento davvero terribile”.
Convertini prosegue parlando di Giada: “E’ stata fortissima, volevano riservatezza e così è stato e ha lottato fino all’ultimo secondo per salvare la sua mamma. Quindi ti abbraccio forte Giada”.
Tutti sanno del rapporto che le univa. In studio c’è anche un caro amico di Giada, racconta che questa notte erano al telefono insieme: “Abbiamo pianto insieme, ci siamo sentiti alle tre la mattina, stanotte, perché Giada è stata mesi… ha vissuto per lei e in questi mesi non aveva detto a Patrizia della malattia e questa è una cosa che mi ha colpito. Anche io ho sentito Patrizia al telefono e non ha fatto finta di nulla perché Patrizia non sapeva in effetti di questa brutta malattia e pensava che poi poteva tornare anche a casa”.
Quindi, Giada è stata davvero incredibile e adesso possiamo solo immaginare la sua immensa sofferenza. Nessuno sapeva, solo gli amici più cari ma tutti hanno mantenuto la promessa di non dire nulla. Il desiderio di Giada era quello di proteggere ancora una volta la sua mamma.