Attualità Italiana

Stefano Campagna, è morto il giornalista Rai

E' morto il giornalista Rai Stefano Campagna. Si spegne all'età di 51 anni in seguito a una malattia


Una bruttissima notizia è stata diffusa pochissimi minuti da. E’ morto il giornalista Rai Stefano Campagna. La morte di Campagna lascia davvero tutti senza parole vista la sua giovane età. Chi guarda spesso la tv se lo ricorderà oltre che per il suo ruolo nel telegiornale anche più recentemente nella trasmissione televisiva Ballando con le stelle. E’ stato il direttore di Rai 2 Marcello Masi a dare tra i primo la notizia scrivendo un messaggio di addio su Facebook. Il giornalista Rai muore all’età di 51 anni.

Ecco il messaggio che il direttore di Rai 2 ha postato sulla sua bacheca di Fb circa un’ora fa

Se ne è andato Stafano campagna. Amico prima che grande collega. Uomo libero dal sorriso contagioso, coraggioso fino alla fine. Se ne va con lui un pezzo della mia vita. Lo piango, e rimpiango il tempo in più che non ho passato con lui. Ti voglio bene Stefano. Ciao amico mio.

Il giornalista è stato stroncato da una malattia. Nato a Roma il 21 novembre 1962, laureato in Scienze Politiche e giornalista professionista, Campagna ha lavorato in Rai dal 1997, inizialmente al Tg2 e poi al Tg1, dove, sotto la direzione di Clemente Mimun, era diventato conduttore dell’edizione mattutina; ha anche condotto lo spazio meteo del Tg1. Di recente lo abbiamo visto in tv a Ballando con le stelle come polemico aspirante ballerino del talent di Milly Carlucci.

marcello masi messaggio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stefano Campagna, è morto il giornalista Rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.