Attualità Italiana

Tutti parlano di Fedez: lui se ne frega e continua a fare la sua vita

Mentre tutti parlano di Fedez e del pestaggio a Iovino, il rapper continua ad andare per la sua strada ma l'attenzione resta alta

fedez caso iovino

Titoli a caratteri cubitali sui giornali cartacei, fiumi di parole in rete sul web per parlare di quello che Fedez avrebbe fatto la sera del pestaggio contro Cristiano Iovino. Il cantante come risponde? Se in un primo momento, quando i giornali lanciavano solo indiscrezioni, dal salone del libro smentiva tutto, dicendo che in quel posto, non c’era mai neppure stato, adesso che è indagato per rissa ( con riferimento a quanto successo in discoteca) decide invece di tacere e va dritto per la sua strada. Prende in giro i giornalisti, indossando delle maschere aliene e dicendo che uscirà di casa con quelle per non farsi riconoscere e poi partecipa ad eventi, fa la sua vita. Come se nulla stesse accadendo. Anzi, Fabrizio Corona dal suo sito rivela persino che molto presto, la vicenda si capovolgerà in un modo del tutto surreale, con Fedez e Iovino insieme abbracciati in un video, pronti a dire che tra loro va tutto bene….

Fedez e il ritorno al passato

Quello che emerge in questa storia però è che Fedez non stia affrontando un bel momento, anche se può mostrarsi senza preoccupazioni sui social, quello che poi accade nella realtà è cosa diversa. E forse non avrà colpe neppure nella rissa con Iovino, dimostrerà la sua estraneità ai fatti ma è evidente che questa, resta una brutta, bruttissima storia. Di quelle che avrebbe forse vissuto prima di incontrare Chiara Ferragni, che in qualche modo lo aveva imborghesito e tenuto lontano da certi eventi. E invece oggi di Fedez si parla per uscite scatenate in disco, per incontri con gente poco raccomandabile, per le sue foto con rapper finiti nei guai. Nulla che possa avere a che fare con le riviste patinate che lo mettevano in prima pagina quando era il signor Ferragni. Siamo tornati al Fedez di 10 anni fa. Con una piccola differenza: oggi ci sono anche i suoi figli, non a caso fior di avvocati hanno già iniziato a parlare di scenari eventuali, laddove Fedez risultasse colpevole…

Un pensierino il rapper dovrebbe farlo in merito al suo nuovo ufficio tra l’altro, da quando si è trasferito nella chiesa sconsacrata le cose per lui non si sono messe poi così tanto bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.