Attualità Italiana

Ravenna, mamma e due figli ritrovati morti in casa

Claudia Torsani e i suoi figli sono stati ritrovati morti in casa. E' giallo sulle cause della morte ma si pensa a un incendio


E’ giallo a Ravenna. Una donna, Claudia Torsani, 40 anni, e i suoi due figli (di 8 e di 12 anni) sono stati trovati morti in un appartamento a Marina Romea, nel Ravennate; ad avvertire le forze dell’ordine i vicini che hanno fatto una segnalazione ai Vigili del fuoco credendo che nell’appartamento fosse scoppiato un incidendio. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare:la pista che sembra essere più credibile è quella del malfunzionamento di un trasformatore o di un elettrodomestico che avrebbe portato alla morte le tre persone presenti in casa.

Secondo un primo esame dei corpi, madre e figli potrebbero essere morti per asfissia in seguito alle esalazioni sprigionate da un principio di incendio in una stanza della villetta. L’attenzione degli inquirenti si è concentrata su un trasformatore appoggiato a un divano: l’apparecchio, scaldandosi, potrebbe avere incendiato il mobile, determinando esalazioni capaci di saturare l’aria. Non si può neppure ipotizzare con certezza, prima degli esami dell’autopsia, quella che può essere la data della morte delle tre persone. La mamma e i suoi figli potrebbero essere morti giovedì sera magari mentre stavano dormendo; secondo le indiscrezioni in merito a quello che i Carabinieri avrebbero trovato in casa, la donna era distesa a letto e i bambini ai piedi.

Alcuni vicini hanno infatti riferito di avere sentito, nella notte tra giovedì e venerdì, un tonfo secco provenire dall’appartamento dove abitavano le tre vittime.

Un vicino, come abbiamo detto in precedenza, si è insospettito, dopo aver trovato sulla finestra del suo bagno della fuliggine e ha chiamato i Carabinieri che sono subito intervenuti ma per la mamma e i suoi due figli non c’era più nulla da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ravenna, mamma e due figli ritrovati morti in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.