Attualità Italiana

Milena Santirocco è stata rapita? Si indaga per sequestro di persona

Sarebbe stata sequestrata Milena Santirocco: ecco le ultime notizie dopo la scomparsa e il ritorno a casa

milena santirocco ritrovata cosa è successo

Dopo le notizie arrivate nella tarda serata di ieri, si pensava che Milena Santirocco, la 54enne maestra di ballo di Lanciano scomparsa il 29 aprile, si fosse allontanata in modo volontario, in un momento di smarrimento. La donna infatti è stata ritrovata ieri sera – 4 maggio – a Castel Volturno in provincia di Caserta. Ma a quanto pare la storia di Milena è ben diversa da quella che avevamo tutti immaginato. A raccontare i dettagli, l’avvocato che stava seguendo la famiglia della Santirocco e che ha avuto modo di parlare con la 54enne per comprendere meglio che cosa è successo. La donna è stata notata in un bar, poi ha contattato la famiglia dal commissariato di polizia, tranquillizzando tutti.

Ieri sera Milena Santirocco è tornata in Abruzzo ma solo poche ore fa si è parlato di quello che le sarebbe successo e non si tratterebbe di un allontanamento volontario.

La scomparsa di Milena Santirocco: “Si indaga per sequestro di persona a carico di ignoti”

«Milena non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari. La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona, in queste ore sta cercando di
fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni».
I familiari di Milena «ringraziano le Forze dell’Ordine, tutte le persone, i media che si sono impegnati nelle ricerche di Milena. In queste ultime ore stanno circolando notizie su quanto potrebbe essere accaduto a Milena, che fino ad ora non hanno trovato conferma. I familiari aspettano con ansia il ritorno a casa di Milena e solo dopo aver parlato con la medesima potranno effettivamente avere contezza e fugare ogni dubbio su quanto realmente successo». Lo fa sapere il legale della famiglia di Milena Santirocco, Antonio Cozza

Dunque Milena, domenica pomeriggio, dopo esser uscita di casa per una passeggiata, sarebbe stata sequestrata, tenuta da qualche parte per giorni per poi essere rilasciata solo ieri, quando è stata notata in un bar. Questa è l’ipotesi che possiamo fare non conoscendo tutta la storia, forse domani, con la messa in onda di programmi di cronaca dedicati al caso, si avranno maggiori notizie sempre che prima a parlare, non sia di nuovo il legale di Milena Santirocco che potrebbe fare chiarezza su questo giallo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.