Persone Scomparse

Sta bene Milena scomparsa a Lanciano: spiegherà presto il suo gesto

E' stata ritrovata in Campania la donna scomparsa domenica scorsa a Lanciano. Le ultime notizie di Milena

milena scomparsa lanciano

Non ha ancora rilasciato dichiarazioni ma le forze dell’ordine fanno sapere che Milena, potrebbe presto raccontare che cosa le è accaduto. A una settimana di distanza, la donna scomparsa da Lanciano è stata ritrovata. Era in Campania. I familiari per tutta la settimana hanno lanciato appelli: da Chi l’ha visto a La vita in diretta passando per Pomeriggio 5. Non si è preso in considerazione l’allontanamento volontario, si è temuto il peggio eppure questa volta invece, la donna aveva deciso di andare via di sua spontanea volontà o almeno, queste emerge dalle prime indiscrezioni trapelate dopo che Milena nella tarda serata del 4 maggio è stata ritrovata.

>>>> Si cerca ancora Milena Santirocco: il profilo social cancellato nasconde una pista?

Milena ritrovata dopo una settimana: era in Campania

 La donna è ricomparsa in buona salute e ha già preso contatto con i suoi familiari.  La responsabile dell’associazione per le persone scomparse ‘Penelope’ in Abruzzo, Alessia Natali, ha riferito che “Milena si è presentata spontaneamente a un commissariato di Caserta, ed è in buono stato di salute“. “Ora è necessario – ha spiegato all’ANSA – che faccia degli accertamenti medici e poi bisognerà capire cosa le è successo”. 

Milena domenica pomeriggio era uscita di casa per una passeggiata e dopo aver scattato alcune foto, aveva forse disattivato il suo profilo social, cosa che lasciava pensare che fosse stato qualcuno a costringerla. Ma più ancora a preoccupare i suoi familiari era stato il ritrovamento della sua gomma bucata con un chiodo. Per il momento però non possiamo aggiungere altro. Se lo vorrà fare, sarà Milena a raccontare che cosa le è successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.