Lieto fine per la signora Rosanna scomparsa da Portici: è stata ritrovata
Una storia a lieto fine: la signora Rosanna scomparsa da Portici è stata ritrovata dopo tre giorni, ecco le ultime notizie
Gli appelli dei familiari sui social, gli appelli in tv sono serviti per riportare a casa Rosanna! Oggi una bellissima notizia. Non capita spesso che una donna scomparsa, venga ritrovata ma fortunatamente, Rosanna sta bene! I familiari avevano raccontato che era uscita di casa per prendere la circumvesuviana da Portici, come anche le telecamere di sorveglianza raccontavano, e poi di lei si erano perse le tracce. Il figlio e la figlia di Rosanna, avevano spiegato anche in tv che purtroppo la donna stava attraversando un momento non facile, dopo aver scoperto della malattia della sua mamma. E dunque, attraversava un momento di fragilità durante il quale forse, si era sentita anche un peso per la famiglia.
Rosanna scomparsa da Portici è stata ritrovata
Il marito e i figli di Rosanna da tre giorni la cercavano ovunque. L’uomo sapendo che era molto devota alla Madonna di Pompei si è recato più volte presso i santuari mentre le forze dell’ordine si sono concentrate anche nella zona del Vesuvio. Rosanna infatti prima di scomparire, aveva fatto una ricerca sul cellulare, su come arrivare a piedi nella zona del vulcano. Uscendo di casa, aveva detto di andare a lavorare ma aveva lasciato il cellulare a casa e questo aveva insospettito poco dopo i familiari che subito si sono messi sulle sue tracce.
Oggi i figli di Rosanna avrebbero dovuto essere in diretta con Alberto Matano per lanciare un nuovo appello ma fortunatamente non ce n’è stato bisogno. Infatti un meccanico di Ercolano, ha notato la donna che vagava in strada e ha subito contatto le forze dell’ordine raccontando di aver riconosciuto la donna per la quale erano stati lanciati tanti appelli sia in tv che via social. La pattuglia è arrivata sul posto e Rosanna è stata portata in un luogo sicuro in attesa di poter riabbracciare la sua famiglia. Possiamo dirvi che la signora sta bene, almeno dal punto di vista fisico mentre appare molto confusa e turbata. Ha passato tre giorni in strada anche sotto il sole, dopo aver camminato tanto ma immaginiamo che grazie all’affetto dei suoi cari, potrà ritrovare la giusta serenità.
Una storia a lieto fine dunque quella di Rosanna, come poche ne raccontiamo.