Il fidanzato di Alisya in tv: “la madre scriveva che le avrebbe prese di notte e portate in una casa nuova”

Il fidanzato di Alisya racconta a Vita in diretta che la ragazzina aveva ricevuto una lettera della madre che lui ha visto: le scriveva che sarebbe andata di notte a prenderle e le avrebbe portate via

alisya e sarah scomparse

Da due anni Josef è il fidanzato di Alisya. Di lei ha parlato da subito anche con i giornalisti, spiegando che mai si sarebbe allontanata da sola perchè aveva paura del buoi. Se in un primo momento il ragazzo non si era sbilanciato, ora invece, racconta dei dettagli che potrebbero essere molto interessanti. Proprio questo pomeriggio il 18enne viene sentito di nuovo da chi indaga.

Nell’intervista raccolta da Vita in diretta, il fidanzato della 16enne, racconta che c’erano dei contatti molto stretti tra le due ragazzine e la loro mamma anche se ribadisce che le due non avevano mai parlato male del loro papà. C’è però molto di più.

Alisya e Sarah scomparse dalla casa famiglia: chi ha preso le due sorelline?

Oggi sono emersi nuovi dettagli, non solo le parole di Josef. Innanzi tutto gli educatori hanno fatto sapere che mancano degli abiti di Alisya e Sarah. Non solo, sarebbero stati trovati dei bigliettini, dei messaggi scritti con una sorta di codice, come se parlassero con qualcuno all’esterno senza farsi capire.

Il fidanzato di Alisya ha detto anche altro. Ha parlato di una lettera in cui la madre delle due ragazzine spiegava che le avrebbe portare presto via “anche con la forza”. Diceva che sarebbe andata a prenderla di notte. Poi parla anche di una casa nuova comprata senza che nessuno lo sapesse, non a Cassino. Una casa di cui lui avrebbe visto anche le foto, o almeno avrebbe sentito il racconto di Alisya.

Queste immagini sarebbero state mandate con la formula dell’apri una volta sola con Whatsapp, in modo che nessuno potesse poi vedere queste immagini, che potrebbero esser state mandate sui dispositivi della comunità.

In questo momento io provo tantissima rabbia, non l’ho mai mostrata in questi giorni ma adesso sono molto arrabbiato” ha detto il papà di Alisya e di Sarah. Alberto Matano ha poi ricordato che le telecamere di Vita in diretta sono entrate nella casa della nonna e anche lei era disperata.

Lui ci dice che questa lettera è stata bruciata davanti alle due sorelle, questa lettera non c’è più, poi ha detto che c’è ma sarà mostrata a chi indaga, in questo momento, lui è con gli inquirenti e sta collaborando, lui ribadisce che Alisya non si sarebbe mai allontanata da sola, aveva paura del buoi e anche dei lupi. Lui è convinto, di questo se ne prenderà le responsabilità, che qualcuno legato alla mamma abbia prelevato le due sorelline” ha commentato l’inviato Ercole Rocchetti in diretta su Rai 1.

Devo anche dire che le ricerche sono molto più blande del solito, come se gli inquirenti sapessero che le due bambine sono da cercare altrove” ha detto il giornalista del programma Vita in diretta parlando di quello che è successo ad Alisya e a Sarah.

Aggiungi UltimeNotizieFlash alle tue fonti preferite su Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.