La strana scomparsa di Denisa Maria Adas: ora sua madre è indagata
Che cosa è successo a Denisa Maria Adas? La madre della ragazza scomparsa è stata indagata
Abbiamo ascoltato molto dettagliatamente il racconto della madre di Denisa Maria Adas, la escort scomparsa da Prato, nella puntata del 21 maggio 2025. La donna non ha potuto presenziare nel programma di Federica Sciarelli, in quanto convocata dagli inquirenti che stanno cercando la ragazza scomparsa. Si è però capito che la donna non è stata solo chiamata per una possibile identificazione, ma che ci fosse anche altro, come le due avvocatesse si sono lasciate scappare nel corso di Chi l’ha visto. Oggi, i giornali, raccontano che la madre di Denisa è stata indagata per favoreggiamento. Non avrebbe raccontato la verità a chi indaga sulla scomparsa di sua figlia.
Ma che cosa è successo a Denisa Maria Adas? La ragazza avrebbe lasciato Roma e in macchina sarebbe andata a Prato per lavorare, affittando la stanza in un residence. Una settimana fa la giovane Denisa scompare nel nulla, proprio dopo una telefonata fatta con la madre. A Chi l’ha visto la donna spiega che sapeva tutto del lavoro che sua figlia faceva e che quella sera, intorno alle 23,30 ha ricevuto una telefonata di un possibile cliente, un albanese che voleva incontrarla.
Denisa Maria Adas scomparsa: la madre è indagata
La madre di Denisa, non sentendola il giorno dopo, si reca a Prato dove visita la sua stanza e nota che ci sono i trucchi, altri accessori ma non ci sono le valigie di sua figlia e inizia a sospettare che qualcuno le abbia fatto del male. Dice anche che sul letto c’era della pipì, cosa non confermata dal personale del residence. Secondo la mamma di Denisa invece, qualcuno potrebbe averle fatto del male in quella stanza e lei potrebbe aver fatto la pipì a causa dello spavento. Nel residence non ci sono telecamere di sicurezza e non si vede nulla di quella notet ma la macchina di Denisa è rimasta nel parcheggio.
La Procura di Prato dopo averla convocata e ascoltata ieri per tutto il giorno, ha iscritto la donna, Maria Cristina Paun, 49 anni, sul registro degli indagati con l’accusa di false informazioni al pm.
A differenza di quanto raccontato a Chi l’ha visto, la madre di Denisa avrebbe detto alle sue amiche che sua figlia potrebbe esser stata rapita da un gruppo di rumeni che volevano farla lavorare per loro. La ragazza sarebbe stata sequestrata e un avvocato l’avrebbe contattata promettendole che Denise sarebbe tornata a casa, assicurandole anche che è ancora viva. Versioni quindi differenti, mentre il corpo di Denise si cerca in un vicino laghetto ma non ci sono evidenze che la ragazza sia stata uccisa.
Che fine ha fatto dunque Denisa Maria Adas e perchè sua madre è stata indagata?