Carlo Conti a Verissimo senza nessun annuncio su Sanremo
Carlo Conti a Verissimo ma senza annunci importanti su Sanremo 2026: niente da dire a Silvia Toffanin
Alla fine il tanto atteso annuncio non c’è stato. Carlo Conti è arrivato nello studio di Verissimo, accolto con grande affetto da Silvia Toffanin, ha parlato di molte cose, dalla sua vita privata alla carriera a quello che sogna di fare nei prossimi anni. Una lunga carriera nel mondo della televisione, 40 anni di lavoro dopo una lunga gavetta. E poi? Le immagini dei Festival del passato sono state mostrate sullo schermo ma di quello del presente, non si è mai parlato. Nessun accenno alla data di partenza, ai cantanti in gara, a quello che farà, alle emozioni che sta vivendo.
Quella a Verissimo per Carlo Conti è stata una intervista come le altre. Niente da dire? E allora come mai, un amatissimo volto Rai ha scelto di essere da Silvia Toffanin, proprio alla domenica pomeriggio mentre sull’ammiraglia della concorrenza, c’è Domenica In? Forse qualche esperto di rumors televisivi lo svelerà nelle prossime ore. Ma noi che ci aspettavamo un grande annuncio, siamo rimasti delusi, come molti dei telespettatori di Verissimo e del Festival che si aspettavano forse qualcosa di diverso.
Carlo Conti a Verissimo senza nessun annuncio
E così Carlo Conti nello studio di Silvia Toffanin ha parlato della sua famiglia, del grande amore per Francesca, del piccolo Matteo che è un ometto e cresce sempre di più. “Io sono fortunato, ho avuto il privilegio di poter scegliere di non andare più in onda tutti i giorni, perchè economicamente me lo posso permettere ed è per questo che mi dedico a mio figlio e passo molto tempo con lui. E’ stata una scelta di vita importante” ha detto il conduttore nello studio di Verissimo.
Ed è anche per questo che è felice di avere una vita semplice, fatta di piccole cose e piccole gioie, come quella di andare insieme a sua moglie a fare la spesa. “Se ho un po’ di tempo libero io vado al mare è per questo che mi vedete sempre così abbronzato, metto sempre la crema ma il sole si impossessa subito di me” ha detto Carlo Conti che ha ribadito di essere felice e sereno. Fa una vita semplice e forse qualcuno non ci crede ma a lui delle critiche non interessa nulla.
Non deve niente a nessuno, solo al suo pubblico, quello che lo segue da molti anni. “Ho iniziato da meno zero e ho fatto tanto, quando mi sono accorto che erano cambiate le cose? Guardando il mio conto corrente” ha scherzato Carlo Conti nello studio di Canale 5. Tante risate con dei video mostrati da Silvia Toffanin, la tassa chiamata Cristiano Malgioglio e poi anche un saluto a Gerry Scotti. Ma niente da dire su Sanremo 2026 e dunque, chi si aspettava un annuncio importante, resterà deluso.
Per gli annunci appuntamento alle prossime edizioni del Tg1. Carlo Conti non sarà sul palco del Festival nè con Silvia Toffanin nè con Samira.