Attualità Italiana

Hoara Borselli eroina, salva una nonnina che voleva suicidarsi

Hoara Borselli eroina per un giorno: salva la sua vicina di casa che voleva suicidarsi del Tevere. Adesso nonna Cesira sta bene


In molti la ricorderete per la sua bellezza e anche per la sua eleganza, Hoara Borselli ha infatti partecipato a diverse trasmissioni televisive, tra cui Ballando con le stelle, ed è stata anche protagonista in soap amatissime come Centovetrine. Oggi di lei però si parla sui giornali per un caso di cronaca: ha infatti salvato la vita ad un’anziana nonnina che aveva deciso di suicidarsi. Il fatto è accaduto ieri mattina a Roma. Hoara rientrando a casa ha notato che la porta della sua vicina di casa era aperta, ha notato anche uno strano biglietto e ha capito che c’era qualcosa di strano. La signora Cesira, un’anziana nonnina vicina di casa della bella attrice, aveva infatti deciso di togliersi la vita. Grazie però alla puntuale segnalazione di Hoara che ha subito chiamato i Carabinieri, la signora Cesira è salva.

La donna infatti aveva scritto un biglietto in cui lamentava la sua situazione di solitudine dicendo che avrebbe voluto morire perchè non ce la faceva più. Hoara aveva quindi immaginato che la donna avesse potuto scegliere il Tevere per il sui suicidio. Le forze dell’ordine sono arrivate in tempo e hanno salvato la donna. Ricoverata in ospedale, ora sta bene. I medici le hanno diagnosticato una forte depressione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Hoara Borselli eroina, salva una nonnina che voleva suicidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.