News e Cronaca

Elena Ceste è scomparsa volontariamente e si trova in un convento?

La scomparsa di Elena Ceste: la mamma di Costigliole d'Asti ha lasciato in modo volontario la sua casa? Si è davvero rifugiata in un convento?


Ritorna la pista religiosa, o forse non è mai stata messa da parte. Si cercano tracce ma della mamma di Costigliole D’Asti non ci sono avvistamenti reali, non ci sono notizie. Elena Ceste è scomparsa in modo volontario? Ha lasciato di sua spontanea volontà la casa in cui viveva con Michele e con i suoi 4 figli per ritirarsi in un convento? Se ne parla nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 10 settembre 2014. Nella puntata di ieri oltre che ascoltare le parole di suo cognato Danilo che cerca ancora una volta di descrivere come fosse la donna, abbiamo anche sentito le parole del prete che aveva raccolto diverse confessioni di Elena. Don Roberto è tornato a parlare di lei e ha mostrato anche una zona della chiesa in cui si vociferava, si potessero trovare, i resti della donna.

GLI SMS CHE ACCUSANO IL PRETE DI AVER UCCISO ELENA

CHE FINE HA FATTO ELENA CESTE?

La giornalista di Rai 3 intervista proprio Don Roberto e con lui parla dell’eventualità che Elena si possa trovare in un convento. Il sacerdote esclude questa possibilità perchè non è facile entrare in una di queste strutture. Per un giorno, per qualche ora, lasciando un’offerta è possibile pregare ma tutti questi mesi…Non è quindi una pista secondo lui credibile.

La giornalista chiede se le forze dell’ordine abbiano voluto visitare anche i sotterranei della chiesa di Motta come era successo già per quella di Santa Margherita. Don Roberto dice che nessuno ha voluto farlo ma che lui non avrebbe nessun genere di problema. E infatti la giornalista entra nei sotterranei della piccola chiesa e ovviamente non trova nulla se non disordine e fango. Del resto pensare che se anche ci fosse stato qualcosa, lo si sarebbe lasciato per tutti questi mesi è del tutto fantasioso.

Non ci sono quindi novità sulla scomparsa di Elena Ceste che manca da casa da quasi 8 mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.