Attualità Italiana

Padre Graziano ha deciso di cambiare avvocato: al posto di Fanfani arriva Zacheo

Le ultime novità sul caso Guerrina Piscaglia: Padre Graziano ha deciso di cambiare il suo avvocato, al posto di Fanfani arriva Zacheo


Le ultime notizie che arrivano da Arezzo non ci portano novità sul caso di Guerrina Piscaglia, non ci sono svolte in questo caso ma ci parlano di Padre Graziano. Il frate ha preso una decisione importante: quella di cambiare avvocato. Da poche ore infatti il legale che lo difende non è più l’avvocato Luca Fanfani che in questi mesi si era molto battuto per lui continuando a parlare di un uomo innocente; qualcosa deve essere successo ma non è dato sapere cosa. Non sappiamo neppure se la decisione sia stata presa di comune accordo o se Padre Graziano ha deciso così all’improvviso di affidarsi a un altro legale. Quello che è certo è che Fanfani non è più l’avvocato che difende Graziano oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso Guerrina Piscaglia. Al momento non ci sono dichiarazioni da parte dell’ex avvocato di Gratien che a quanto pare non ha voluto ancora commentare questa decisione. Secondo quanto riporta il Corriere di Arezzo, che sin dall’inizio ha seguito con puntuali aggiornamenti il caso della scomparsa di Guerrina Piscaglia, il frate avrebbe già nominato un nuovo legale, si sarebbe affidato a Zacheo.

Secondo quanto leggiamo sul Corriere di Arezzo “La decisione è stata presa dopo un incontro con l’associazione dei congolesi in Italia che con i suoi esponenti ha incontrato Gratien Alabi in carcere.” Il nuovo legale di Padre Graziano è Francesco Zacheo un pugliese. Queste sono le prime notizie ma come detto in precedenza i protagonisti di questa storia non hanno ancora commentato. Nelle prossime ore probabilmente i due legali affideranno ai mezzi di comunicazione una nota o un comunicato per spiegare la loro posizione o quello che sta accadendo. La decisione è presa. Si attendono invece adesso novità sulle indagini ma per ora da Arezzo tutto tace. Ricordiamo intanto che Guerrina è scomparsa da Cà Raffaello dal primo maggio del 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.