Attualità Italiana

Bimba di tre anni seviziata e uccisa: muore all’ospedale di Sarno

Aveva solo tre anni: è morta dopo esser stata picchiata e seviziata tra le braccia dei dottori dlel'ospedale di Sarno. Le ultime notizie...


Erano passate da poco le 22 quando all’ospedale di Sarno i medici sono chiamati a dare le loro cure a una bambina di soli 3 anni. La piccola arriva in condizioni pietose in ospedale: è stata picchiata, ha lividi su tutto il corpo. Questo si vede da una prima visita ma poi cresce lo sgomento: la bambina ha subito violenza sessuale, ha delle lacerazioni profonde nelle parti intime. I medici iniziano a prendersi cura di lei ma allo stesso tempo chiamano le forze dell’ordine. La bambina è stata portata in ospedale da suo padre che viene subito messo sotto torchio ma l’uomo lancia accuse contro i suoi vicini dicendo che lui non ha nulla a che fare con quello che è successo alla piccola. La bambina è arrivata in ospedale completamente nuda, aveva solo le mutandine addosso ma per i medici non c’è stato molto da fare. Dopo pochi minuti avevano purtroppo dovuto constatare il decesso. La bambina, portata in ospedale da suo padre era forse già morta, probabilmente a causa delle percosse subite, in seguito a una emorragia interna.

LE ULTIME NOTIZIE DA SARNO– Secondo le prime informazioni riportate sul Il Mattino, che approfondisce la vicenda, la piccola, una bambina di origini rumene, viveva a San Marzano sul Sarno col papà, divorziato perché la moglie, e mamma della bimba, ha lasciati da tempo per andare a vivere in Romania. È stato l’uomo ieri sera, messo sotto torchio dai militari, ad indicare i vicini quali sospettati della violenza sulla piccola. Ogni mattina, infatti, l’uomo lasciava ai propri vicini di casa la piccola Lidia per poter andare al lavoro.
Dopo le dichiarazioni del padre, i carabinieri in nottata hanno prelevato anche i vicini portandoli nella caserma di via Sodano. Non sappiamo come stiano procedendo le indagini ma probabilmente nelle prossime ore si farà luce intorno a questa situazione. Se anche fossero stati i vicini probabilmente il padre potrebbe avere delle colpe, difficile pensare che sia avvenuto tutto solo in un giorno. Vedremo in ogni caso cosa sveleranno le indagini e i test fatti sul corpo della povera piccola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.