Attualità Italiana

La mamma la mette in punizione: bimba di 7 anni muore cadendo dal balcone

Tragedia a Palermo: una bambina di sette anni messa in punizione dalla mamma cade dopo la lite dal balcone del quinto piano e muore, le ultime notizie


Una vicenda tutta da chiarire quella che arriva da Palermo. Una bambina di sette anni è caduta dal balcone della sua abitazione ed è morta: questa la tragica notizia che arriva dalla Sicilia ma la storia, per chi indaga, va approfondita. La bambina infatti avrebbe litigato e discusso con la mamma che l’avrebbe poi messa in punizione. Da qui la tragedia: non si capisce bene se la piccola abbia deciso di gettarsi come gesto di ripicca nei confronti della mamma o se si sia trattato solo di un drammatico incidente. Michelle viveva nel quartiere Zisa, a nulla sono serviti i soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono arrivati la bambina era già priva di sensi, la corsa in ospedale e la constatazione del decesso. Papà palermitano e mamma nigeriana, la piccola viveva in quella che tutti descrivono come una famiglia felice. Ieri il dramma: la piccola ruba una gomma da masticare, la mamma la sgrida e la mette in punizione, almeno secondo quello che è il suo racconto. Michelle avrebbe iniziato a correre e così sarebbe poi caduta dal balcone ( un volo di 5 piani). Difficile davvero capire come siano andate le cose, dovranno dare risposta alle tante domane gli inquirenti che indagano sulla morte della bambina.

“La vicenda è ancora tutta da chiarire: servono ulteriori approfondimenti investigativi“. Lo ha detto il procuratore di Palermo Francesco Lo Voi a proposito della morte di Michelle Livigni.

Potrebbe essere utile ai fini delle indagini anche la testimonianza del fratellino di Michelle. Il bambino ha 5 anni e al momento della caduta della sorellina si trovava in casa, probabilmente ha anche assistito al litigo tra la bambina e la mamma e potrà confermare o smentire la versione data dalla donna. Le indagini sono iniziate ma il dramma per la morte di una bambina di soli 7 anni resta indelebile per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.