Attualità Italiana

Vittorio Sgarbi ricoverato in ospedale: a Pomeriggio Cinque le ultime notizie

Vittorio Sgarbi ricoverato in ospedale: le ultime notizie nella puntata di Pomeriggio Cinque in diretta il 5 maggio 2016


Vittorio Sgarbi ieri si era fatto attendere per un collegamento in diretta nello studio di Barbara D’Urso durante il quale avrebbe dovuto parlare della foto che tanto ha fatto scalpore, foto che lo “ritraeva” nudo. Era arrivato in ritardo e aveva potuto dedicare poco tempo alla conduttrice ma oggi, suo malgrado, è stato invece maggiormente disponibile, se così possiamo dire. Il critico d’arte infatti non è stato nuovamente bene ed è ricoverato in ospedale: i medici lo hanno sottoposto a una piccola operazione per capire se il suo cuore funzioni nel modo giusto. Sgarbi, che già a dicembre era stato ricoverato d’urgenza a Modena e aveva rischiato di perdere la vita a causa di complicazioni cardiache, sta bene e ringrazia ancora una vota lo staff. Non abbiamo ben capito se questo suo ricovero fosse già stato programmato ma dalle parole di Sgarci si è intuito che, nonostante le sue condizioni di salute siano ottime, si dovrà andare avanti in seguito con una operazione più delicata. La D’Urso sorridente ha scherzato con Sgarbi: ieri si era fatto attendere per parlare della sua foto che ha dato scandalo sui social, oggi è in collegamento in diretta da un letto di ospedale. Come cambiano le cose in poche ore!

E in effetti in questo arco di tempo abbiamo anche scoperto altro: Sgarbi infatti avrebbe rivelato che la foto postata su Fb che lo ritrarrebbe nudo non è in realtà una immagine reale ma nasce da un fotomontaggio realizzato da un suo collaboratore.

Tornando invece alla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 4 maggio 2016, le ultime notizie sulle condizioni di salute di Vittorio Sgarbi dopo il ricovero di oggi sono buone. Il critico sta bene e ringrazia come sempre tutti i dottori dell’ospedale che con affetto e professionalità si prendono cura di lui! Saluti a distanza con la D’Urso che spera di averlo presto in studio in ottima forma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.