Attualità Italiana

Ulisse Busti morto in un tragico incidente, era il fratello di Paolo ballerino di Amici

Battipaglia piange ancora una volta per la morte di Ulisse Busti. Un tragico incidente in moto ha portato via il fratello del ballerino di Amici, Paolo Busti


La morte di Ulisse Busti a Battipaglia ha sconvolto tutti, aveva 27 anni era il fratello di Paolo, il ballerino che il talent Amici ha reso famoso. Un incidente in moto, un tragico impatto con la moto che adorava, la sua Kawasaki Z750. Ulisse è morto ieri sera dopo il disperato tentativo di salvarlo, dopo una corsa in ospedale. L’impatto tra la moto e un’auto è stato così violento, il giovane è volato sull’asfalto, aveva il casco ma le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo. Sull’asfalto i segni della frenata, Ulisse Busti ha tentato di evitare ciò che invece è accaduto.

Suo fratello Paolo Busti sta tornando a casa, era in Germania e su Facebook prima di salire sull’aereo ha scritto: “Guerriero mio Perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti. Ti amo”.

Erano le 20 ieri sera quando Ulisse con la sua moto stava percorrendo via Barassi, poi l’impatto con una Fiat Punto in cui viaggiava una famiglia. Immediati i soccorsi ma poco dopo la speranza si era già spenta, il 27enne che in tanti conoscevano a Battipaglia era già volato via per sempre lasciando tutti increduli. Sul suo profilo social il dolore e la disperazione di chi lo conosceva bene, le foto con gli amici, con il suo adorato cane, con le frasi di Ligabue.

Si indaga adesso sul come sia avvenuto l’incidente mortale; sono state sospese a Battipaglia le iniziative sportive in corso in segno di lutto, Ulisse era tra i giovani coinvolti nell’organizzazione del Beach Village; Paolo Busti sta andando in ospedale, nella gelida sala per l’ultimo saluto a suo fratello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.