News dal mondo

Ritorno al futuro, bimba va a scuola con la DeLorean: la macchina del tempo

Una bambina va a scuola ogni giorno con la macchina del tempo. Si tratta della riproduzione della DeLorean usata nel film Ritorno al futuro


Una bimba va a scuola ogni giorno con la riproduzione esatta della DeLorean usata nel film Ritorno al futuro. Si tratta della famosa macchina del tempo utilizzata da Marty McFly per viaggiare avanti e indietro nello spazio-tempo nella saga Ritorno al futuro. Un padre fanatico della pellicola ha deciso di accompagnare la propria figlia a scuola, ogni giorno, con questo particolare mezzo. L’uomo ha assicurato ridendo ai media che in questo modo la piccola non farà mai tardi. Steve Wickenden accompagna ogni mattina la figlia di otto anni a scuola con la riproduzione della DeLorean. La bimba è contenta di vedere le facce stupite dei compagni e dei passanti ogni giorno.

La piccola va a scuola nella sua cittadina di Deal, nel Kent. Il padre della ragazza ha spiegato che tutte le volte le persone lo salutano e gli fanno cenni di approvazione. Così lui risponde sempre suonando il clacson e ammiccando. La piccola Molly ha soltanto otto anni ma ha già dichiarato la sua intenzione di imparare presto a guidare proprio per poterla utilizzare. Si tratta del modello creato per il venticinquesimo anniversario dall’uscita del primo Ritorno al futuro: nel 2010. Steve è un fanatico del film e ha acquistato la macchina del tempo per 47mila sterline.

James Franco porterà al cinema il romanzo sui viaggi nel tempo: Rabbia – LEGGI QUI

Ha aggiunto vari gadget per renderla ancora più somigliante e adesso il valore dell’auto si aggira tra i 75mila e le 100mila sterline. L’uomo ha anche spiegato che più di qualcuno lo insegue nel tentativo di farsi un selfie sulla DeLorean. Dunque, in Inghilterra c’è un fan di Ritorno al futuro che ha deciso di accompagnare ogni giorno la figlia a scuola con la macchina del tempo. Un omaggio al film e un’ossessione premiata con la felicità di conoscere molta gente. Per tutti gli amanti della pellicola, Italia 1 manderà in onda il terzo episodio domenica prossima e molti cinema stanno ritrasmettendo l’intera saga nelle loro sale in questi giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.