News dal mondo

Perla Vatiero sparisce dai social: sta affrontando un grave lutto

Perla Vatiero sparisce dai social : si prende una pausa perchè sta affrontando un momento non bello. Il suo ultimo messaggio ai follower

perla vatiero grande fratello

I fan di Perla Vatiero nelle ultime ore si sono molto preoccupati per via dell’assenza della vincitrice del Grande Fratello dai social. Perla nelle ultime settimane è stata molto attiva e ha condiviso tanto con le persone che l’hanno seguita; non solo lavoro e sponsorizzazioni ma anche tanti consigli per tutte le persone che si sono riviste in lei durante questa esperienza nel reality di Canale 5. Dunque, tante attività social, sorrisi, storie da raccontare e momenti in compagnia di Mirko da condividere. Per questo, negli ultimi due giorni, in molti si sono chiesti che fine avesse fatto Perla, che non ha condiviso nulla sul suo account instagram. Purtroppo ieri, la Vatiero, ha spiegato che sta affrontando un momento non semplice, uno di quei momenti che avrebbe voluto che non arrivasse mai. Ed è per questo che si è presa una pausa dai social.

Perla Vatiero in pausa dai social: grave lutto

 Tanti i fan che nelle ultime ore si sono chiesti che fine avesse fatto Perla, visto che nè lei nè Mirko avevano detto niente e condiviso nulla in queste ore. Con un post pubblicato sui suoi profili, Perla ha annunciato di aver subito un grave luttoLa zia della Vatiero è infatti venuta a mancare e di conseguenza l’ex gieffina ha raggiunto la sua famiglia in questo difficile e doloroso momento.

Le parole di Perla Vatiero sui social

Queste le sue dichiarazioni in merito.

“Vi scrivo per farvi sapere che sto attraversando un momento molto brutto che speravo non arrivasse mai. Sto raggiungendo la mia famiglia. Ora conoscete il motivo della mia assenza. Ricordiamoci di goderci ogni attimo che ci è concesso perché purtroppo la vita è un soffio. Fai buon viaggio Zia. Ti amo tanto”.

Ci uniamo ai tanti messaggi di vicinanza inviati a queste ore a Perla Vatiero per il lutto che sta affrontando, rivolgendo anche le nostre condoglianze alla famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.