News dal mondo

Le Iene, dopo lo scherzo per Paolo Brosio il gran finale: incontra Papa Francesco (VIDEO)

Nella puntata de Le Iene in onda il 9 aprile 2015 il gran finale dopo lo scherzo a Paolo Brosio che finalmente incontra davvero Papa Francesco: ecco il video


Lo scherzo organizzato da Le Iene e da Frank Matano nell’edizione 2015 di Scherzi a parte a Paolo Brosio passerà nella storia del programma. E’ stato uno dei più visti, commentati e amati di sempre anche se per il protagonista le cose sono andate in modo diverso. La delusione di Brosio alla fine dello scherzo era così tanta che gli autori avevano ancora dispiacere nel dirgli che non aveva davvero parlato con Papa Francesco. Nella puntata de Le Iene in onda il 9 aprile 2015 rivediamo lo scherzo a Paolo Brosio, rivediamo il momento in cui il giornalista crede di parlare con il Santo Padre ma vediamo anche il momento in cui gli si comunica che era su “scherzi a parte”. Brosio piange prima e piange dopo la la delusione sul suo volto è davvero tanta. Per Paolo però arriva il momento della rivincita: finalmente incontra il Papa.

PAPAL’incontro avviene proprio giovedì 9 aprile, lo stesso giorno di messa in onda del servizio. Pochi minuti ma sufficienti per scherzare con Papa Francesco che pare abbia visto lo scherzo e spera che adesso Brosio riesca a raccogliere i soldi di cui ha bisogno per il suo ospedale. Ricordiamo infatti che il giornalista ha accettato che il suo scherzo andasse in onda solo a una condizione: alla fine i telespettatori avrebbero anche visto l’indirizzo del sito dove si possono trovare tutti i dati della sua associazione e anche i dati per donare e aiutare Brosio a costruire l’ospedale. E per non farsi mancare nulla secondo voi il buon vecchio Frank Matano ha lasciato andare via Brosio senza approfittare di averlo al suo fianco? Ovviamente no. E’ arrivata un’altra telefonata in macchina, questa volta era Papa Benedetto XVI ma immaginiamo che Brosio abbia imparato la lezione e che non si sia fidato dei suoi amici de Le Iene.

PER RIVEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le Iene, dopo lo scherzo per Paolo Brosio il gran finale: incontra Papa Francesco (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.