News dal mondo

A 15 anni conquista internet consigliando agli uomini di girare con gli assorbenti

Tutte sono pazza di lui, del ragazzo che a 15 anni consiglia a tutti i veri uomini di girare con gli assorbenti per aiutare le donne. Lui è Jose Angel Garcia


#realmensupportwomen (iveriuominiaiutanoledonne), questa la campagna di Jose Angel Garcia, un ragazzo di 15 anni di Miami che senza immaginare tanto successo ha postato una foto su Instagram con la didascalia che ha fatto impazzire tantissime ragazzine, emozionare le madri e diviso gli ometti. La foto di Jose angel Garcia con in mano gli assorbenti chiusi in bustine verdi è stata postata a marzo; tutto tranquillo fino a quando una ragazza che frequenta la stessa scuola l’ha condivisa su Twitter. Da lì il post ha iniziato a girare e i like sono arrivati a migliaia. Ma il 23 aprile Jose ha dovuto aggiungere un altro commento. Cosa ci fa questo ragazzino con gli assorbenti in mano e cosa consiglia davvero agli uomini?

AD OGNI RAGAZZO CHE MI SEGUE E CHE SI REPUTA UN VERO UOMO O COMUNQUE UN BUON ESSERE UMANO. Invito tutti noi ad iniziare a portarsi a scuola un paio di assorbenti per aiutare le nostre amiche. Se avete una fidanzata o più semplicemente un’amica, dovreste sapere che non hanno sempre con loro un assorbente, perchè a volte il ciclo arriva all’improvviso e trovarne uno è un problema”. E già l’inizio del discorso a noi donne piace moltissimo, un ragazzino che comprende parte dell’universo femminile e che aggiunge: “Dovremmo aiutarle, dopotutto noi non dobbiamo sopportare le mestruazioni, almeno diamo loro una mano. Dovreste già essere abituati a prestare il vostro maglione e non discutere quando se lo legano in vita. Quindi facciamo un passo in più e aiutiamole anche in questo. SE AVETE UN MINIMO DI RISPETTO PER VOSTRA MADRE, LA VOSTRA RAGAZZA, O LE DONNE IN GENERALE MI ASPETTO CHE MI SOSTENIATE. E a tutte le ragazze che mi seguono, sappiate che non dovrete mai più farvi problemi a chiedermi un assorbente, non riceverete mai in cambio un “no” o una brutta occhiata. Dovremmo sempre aiutarci tra di noi, quindi non dovete ringraziarmi per questo. #realmensupportwomen (#iveriuominiaiutanoledonne)”.

MEGAN PESAVA 30 CHILI MA CE L’HA FATTA E OGGI FA LA MODELLA – QUI LE FOTO

Al post sono seguiti commenti come “Ti prego sposami” e “Sei la meraviglia fatta persona” ma anche un bel po’ di insulti dai maschietti pochi maturi a prescindere dall’età. Così Jose Angel Garcia ha commentato: “Grazie infinite, sono davvero impressionato da ciò che sta succedendo e sorpreso dalla quantità di odio che ho ricevuto, ma ringrazio comunque tutti voi, siete stati così carini con me. Non mi aspettavo questa reazione ma ne sono fiero. #realmensupportwomen”. E mentre tanti ragazzini si fanno notare sui social in modo a dir poco stupido lui conquista tutte in un colpo solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A 15 anni conquista internet consigliando agli uomini di girare con gli assorbenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.