News dal mondo

A Pomeriggio Cinque Francesca, la figlia segreta di Liza Minnelli

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 20 gennaio 2016 arriva Francesca, la ragazza che dice di essere la figlia segreta di Liza Minnelli


Una esclusiva per Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 20 gennaio 2016. Per la prima volta in tv, dopo l’intervista per il settimanale Mio, parla Francesca, la ragazza che dice di essere la figlia segreta di Liza Minnelli. L’intervista su Mio, ha scatenato molto scalpore e oggi Francesca per la prima volta racconta in tv la sua storia. La conduttrice spiega che Francesca ha avuto diverse richieste ma ha accettato di parlare con lei solo per il pubblico di Pomeriggio Cinque. Ma chi è questa donna che dice di essere la figlia segreta di Liza Minnelli? “Guardare e riguardare le foto di Liza Minnelli e di sua madre Judy Garland è come guardarmi allo specchio”.  Sono queste la parole di Francesca Tartaglia, bella 34enne di origini pugliesi e residente a Ardea (Roma), che sospetta di essere in realtà la figlia segreta della famosa attrice e cantante statunitense.  Francesca ha deciso di raccontare questa storia e lo ha fatto dalle colonne  del nuovo settimanale familiare diretto da Franco Bonera e pubblicato da Aleksic Editore, nel primo numero in edicola dal 14 gennaio. Oggi invece, nello studio di Pomeriggio Cinque, la donna parlerà con Barbara D’Urso del suo passato, dei suoi dubbi e cercherà anche di spiegare i motivi che l’hanno portata a dire oggi, dopo tanto tempo, questa sua verità. 

Francesca ha iniziato a sospettare di esser stata adottata quando viveva ancora a Foggia ma probabilmente mai avrebbe pensato che sua madre fosse una donna così famosa. Molte persone le dicevano che assomigliava moltissimo a Judy Garland, madre della Minnelli, anche lei famosa attrice e cantante, scomparsa nel 1969. Ma come mai ha pensato che ci potesse davvero essere un legame tra di lei e la famosa star internazionale? Tutto sarebbe legato al suo secondo nome. Francesca scopre infatti per caso di chiamarsi anche Antonia, un secondo nome di cui i suoi genitori non le avevano mai parlato.  Francesca scopre che il vero nome della Garland era Frances, mentre il padre della Minnelli si chiamava Antony. “Quindi, lei porterebbe i nomi dei suoi nonni materni”, spiega il settimanale ‘Mio’ nell’articolo.

francesca

E poi arrivò la confessione di una zia che un giorno le disse una cosa molto importante:  “Tua nonna è stata una donna molto importante e tua madre lo è ancora”. Parole che le hanno quindi fatto immaginare che forse tra lei e Liza Minnelli ci fosse davvero un legame di parentela. In questi anni Francesca, senza mai dire nulla pubblicamente, ha fatto delle ricerche e ha anche scoperto di avere delle patologie genetiche, come la parodontite e l’anemia microcitica che sono anche delle patologie che ha la famosissima cantante. “Cosa direbbe oggi a Liza se davvero fosse sua madre? Francesca commenta dicendo che non è arrabbiata con lei.  Nell’intervista di oggi darà sicuramente altri indizi su questa vicenda e dirà probabilmente anche quello che vuole fare adesso.

Francesca le ha scritto una lettera, la Minnelli l’avrà ricevuta e letta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Pomeriggio Cinque Francesca, la figlia segreta di Liza Minnelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.