Oroscopo Paolo Fox 2017 per la Vergine: il 2017 un puzzle da montare


E arriva anche l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno della Vergine con le previsioni dalla puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia. Come sarà  il nuovo anno per i nati sotto il segno della Vergine? Paolo Fox nel suo oroscopo per il 2017 parla di un anno che sarà come un puzzle da mettere insieme, tanti tasselli che dovranno andare al loro posto ma solo i diretti interessati potranno far coincidere tutto. L’oroscopo di Paolo Fox anche per i nati sotto il segno della Vergine arriva nella puntata speciale di Mezzogiorno in famiglia prevista per Capodanno ma andata poi in onda il 2 gennaio dopo i tragici fatti di Istanbul. Ma torniamo all’oroscopo di Paolo Fox e scopriamo qualche dettaglio in più per il 2017 della Vergine.

OROSCOPO 2017 PAOLO FOX: LEGGI QUI ARIETE

OROSCOPO 2017 PAOLO FOX: LEGGI QUI TORO

OROSCOPO PAOLO FOX 2017: LEGGI QUI GEMELLI

E adesso ecco cosa ha raccontato Paolo Fox nelle sue previsioni per il 2017 della Vergine. Un oroscopo tutto da leggere.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PER I NATI SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE: SARA’ UN ANNO DA METTERE INSIEME COME UN PUZZLE

I nati sotto il segno della Vergine sanno che si fanno tanti sacrifici perchè questo segno è abituato a farsi in 4 per gli altri. Ci saranno dei mesi molto positivi, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2017, altri un pò meno. Per chi cerca lavoro è importante non stare fermi: se siete a caccia di opportunità per esempio, iniziate a far girare il vostro curriculum già in questi primi mesi dell’anno, potrebbero poi arrivare delle risposte interessanti nei prossimi mesi. I primi mesi dell’anno saranno difficili ma se avete anche degli esami, se siete degli studenti all’università, fateli senza timore. Sicuramente i mesi migliori, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno della Vergine, sono quelli dell’estate, agosto in particolare con un cielo sorprendente che potrebbe regalare grandi soddisfazioni. Gennaio invece vi lascerà l’amaro in bocca, perchè ci saranno anche degli abbandoni. Ma nei prossimi mesi, in particolare giugno per l’amore, ci saranno grandi soddisfazioni. Favoriti, per i nati sotto il segno della Vergine, anche i matrimoni fuori stagione per quello che riguarda l’amore e la vita di coppia. 

Commenta l'articolo