Gossip e TV

La seconda edizione di Bake Off Italia: in finale trionfa Roberta che batte Stephanie

Roberta vince la seconda edizione di Bake Off Italia: batte in finale Stephanie che si piazza al secondo posto. Buddy giudice e aiutante speciale mentre Federico è solo medaglia di bronzo


Abbiamo sbagliato alla grande le nostre previsioni ma in parte siamo anche contenti. Pensavamo infatti che il vincitore dei questa seconda edizione di Bake Off Italia sarebbe stato Federico e invece per lui la prima parte della finalissima è stata un disastro. Ha toppato la prima prova, quella creativa ( dopo spesso ha dimostrato di non brillare) e ha spalancato le porte della finale a Stephanie e a Roberta che hanno meritato lo scontro nell’ultimo duello. Alla fine ha avuto la meglio la giovanissima studentesse pugliese, Roberta, che adesso potrà realizzare il suo sogno, quello di dedicarsi alla pasticceria. Roberta non era mai stata a Milano prima dell’avventura con il programma di Real Time. Un nuovo mondo si è aperto per lei: ha incontrato delle persone speciali, ha potuto lavorare con un grande maestro come Ernst Knam, in finale è stata persino aiutata da Buddy, il boss delle torte sbarcato sotto il tendone di Bake Off direttamente dall’America. E adesso il sogno: potrà pubblicare il suo primo libro di ricette e forse anche pensare di poter aprire una pasticceria.

BAKE OFF ITALIA: LA SECONDA STAGIONE E’è IL TRIONFO DI ROBERTA

La sfida è stata davvero di grande livello: in finale Roberta e Stephanie dopo aver battuto Federico se la sono vista brutta con la prova tecnica. O meglio, Knam pensava che le avrebbe messe in difficoltà ma in realtà le ragazze sono state bravissime e hanno preparato il suo dolce alla perfezione. E poi spazio alla loro fantasia con un cavallo di battaglia. La sinfonia di Stephanie ha avuto qualche difetto in più rispetto alla moussecake orientale preparata da Roberta; la stessa Clelia subito dopo la consegna del premio alla studentessa foggiana ha fatto notare che la differenza tra le due concorrenti è stata davvero piccolissima. Roberta si gode il suo trofeo. E’ la vincitrice della seconda edizione di Bake Off Italia. Un’altra donna mette in bacheca il titolo dopo il successo di Madalina della passata stagione.
BAKE

E Real Time non vede l’ora di mandare in onda la terza stagione dopo il successo di questa serie. Bravissima come sempre Benedetta Parodi che ha trovato la sua dimensione nella nuova rete. Efficace al punto giusto Knam che finalmente in finale ha regalato qualche sorrisino in più. E Clelia sempre delicata come è nel suo stile. Tutti ingredienti giusti per una dolce in forno senza difetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.