Attualità Italiana

Nancy Liliano è libera ma nell’incidente di Campagna sono morte 3 persone: dopo i 2 giovani Carabinieri, è deceduto anche il pensionato

E' morto anche Cosimo Filantropia l'anziano travolto dal Suv di Nancy Liliano, la donna accusata di aver ucciso due Carabinieri a Campagna. Omicidio stradale: la Liliano aveva assunto cocaina ma resta a casa

nancy liliano incidente campagna

E’ drammatico il bilancio dell‘incidente di Campagna in provincia di Salerno, a pochi passi da Eboli. Nancy Liliano, la trentenne che era al volante del SUV che ha travolto la macchina dei Carabinieri che erano a lavoro su strada, è risultata positiva ai test per alcol e droga ma è libera, in attesa di giudizio su quanto successo. Le famiglie dei due giovani Carabinieri uccisi nell’incidente da oltre una settimana vivono nel dolore, un ergastolo del dolore al quale sono state condannate. E al lutto delle famiglie che hanno perso due giovani ragazzi, si aggiunge anche quello di tutte le persone che volevano bene al pensionato, che era stato portato in ospedale subito dopo il sinistro e che nelle ultime ore è morto. Non ce l’ha fatta l’uomo di 75 anni , che era rimasto coinvolto nell’incidente di Campagna. Viaggiava sulla sua macchina e anche lui è stato travolto dal SUV guidato da Nancy Liliano.

>>> Carabinieri uccisi a Campagna: positiva a droga e alcol la donna che guidava il SUV

Tre le persone morte uccise da Nancy Liliano: addio a Cosimo

E’ omicidio stradale, tre le persone uccise in questo incidente da Nancy Liliano. Il legale della donna spiega che la sua assistita è devastata da quello che è successo ma al momento la donna è libera, non è neppure in carcere nonostante i suoi precedenti penali.

Di questa mattina poi, l’altra drammatica notizia. Non ce l’ha fatta Cosimo Filantropia. L’anziano nell’incidente aveva riportato fratture in diverse parti del corpo e importanti lesioni agli organi. Ma a preoccupare era soprattutto lo schiacciamento dello sterno. Filantropia, che era in coma farmacologico, è deceduto nella notte. Dopo che il suv aveva travolto l’auto dei carabinieri, la Fiat di Cosimo Filantropia si era schiantata contro la Range Rover guidata dalla donna. 

Nancy Liliano, dimessa dall’ospedale e rientrata a casa nei giorni scorsi, è risultata positiva anche alle controanalisi effettuate dopo la positività dei primi test per droga e alcol. I nuovi esami hanno confermato che la 31enne, peraltro con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, aveva assunto cocaina prima di mettersi alla guida dell’auto. Proseguono le indagini della compagnia di Eboli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.