Fiction e Serie TV

Manuela Arcuri è Pupetta: le anticipazioni sulla trama della fiction

Nuova fiction su Canale 5: ecco le anticipazioni di Pupetta-Il coraggio e la passione con Manuela Arcuri


Manuela Arcuri torna su Canale 5 e questa volta lo fa nei panni di un personaggio realmente esistito. Sarà infatti la protagonista di Pupetta, la nuova fiction di Mediaset che racconta una storia vera. Pupetta infatti è il nome con cui era conosciuta Assunta Maresca, una criminale italiana. Non potevano quindi mancare le anticipazioni sulla trama della fiction che si intitola Pupetta-Il coraggio e la passione, riprendendo i vecchi fasti di serie tv come L’Onore e il Rispetto, Il peccato e la vergogna e simili…

Pupetta-Il coraggio e la passione anticipazioni- Assunta è una donna coraggiosa, vive a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 in una Napoli in cui la donna non può e non deve avere diritto di parola. Lei però è diversa dalle altre e cerca di emergere ma non sarà difficile vista anche la criminalità che esiste nel mondo in cui lei vive. Pupetta assiste a un omicidio e per evitare che ne parli il boss del luogo pensa bene di farla rinchiudere in un colleggio ma questo non basterà… A complicare le cose come sempre l’amore: Pupetta infatti si innamora del nipote del fruttivendolo che ha visto morire. Per proteggere e difendere l’uomo che ama Pupetta diventerà un’assassina ma allo stesso tempo sarà mamma…

Pupetta-Il coraggio e la passione, il cast- Oltre a Manuela Arcuri del cast fanno parte: Tony Musante, Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi, Luigi De Filippo, Sergio Arcuri, Massimiliano Morra, Guia Jelo, Eva Grimaldi e Barbara De Rossi. Gli attori e i registi sono stati aiutati anche da Assunta che ha cercato di raccontare loro quello che ha vissuto e non solo quello che gli altri hanno scritto della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.