Coppie VIP

Roberto Vecchioni parla della figlia Francesca che ha avuto due figlie da Alessandra

Bellissime le parole con cui Roberto Vecchioni parla dell'amore tra sua figlia Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno


Sulla scia di Rosalinda Celentano e Simona Borioni è Roberto Vecchioni che parla dell’amore tra sua figlia Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno. Un amore quello tra Francesca e Alessandra consolidato anche dalla nascita di due splendide gemelle. Roberto Vecchioni racconta del viaggio in Olanda con la figlia e di un sentimento tra le due donne che è molto più che normale.
Questa estate vi avevamo mostrato le foto di Alessandra Brogno e Francesca Vecchioni al mare con la moglie del cantautore e soprattutto con le due meravigliose bimbe. Nina e Cloe sono nate ovviamente con la fecondazione e per Vecchioni quel viaggio in Olanda è stato entusiasmante, la loro nascita per lui una seconda giovinezza.

Non ci aspettavamo risposte diverse da un grande come lui, che anzi esagera e non solo non intravede nessuna difficoltà futura per le sue nipotine, ma al settimanale Oggi sottolinea: “L’uguaglianza dei diritti prima o poi arriverà. Loro sono in due e si sorreggeranno sempre, e due madri innamorate come Francesca e Alessandra faranno sempre la differenza. Vorrei che ridessero, Nina e Cloe, come Amelia, l’altra mia nipotina, perché dove c’è amore andrà sempre tutto bene”.

Come dargli torto, noi che apprezziamo le sue parole, le sue canzoni, leggere tanta serenità in discorsi difficili perché nascosti .

Per Francesca Vecchioni invece tutto deve essere stato più semplice a differenza di Rosalinda Celentano. E’ bene che si parli di questi amori, dell’amore. “Loro sono una famiglia” aggiunge Roberto Vecchioni convinto che il mondo per loro cambierà perché lui è un ottimista e non si sbaglia.

Intanto cerca una nuova casa, a 70 anni con sua moglie ha voglia di cambiare e godersi la vita.

Le foto di Francesca e Alessandra al mare con le bimbe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.