Coppie VIP

La moglie di Bruno Arena a Mattino Cinque racconta tutta la verità (FOTO)

Come sta davvero Bruno Arena e cosa è successo quella terribile sera lo ha raccontato la moglie a Mattino Cinque. Le foto di questa mattina della signora Rosy e dell'attore


Ospite di Mattino Cinque questa mattina la moglie di Bruno Arena, una donna forte dell’amore per un uomo che tutti conosciamo e speriamo di rivedere presto. La signora Rosy ha raccontato tutta la verità da quella terribile sera del 17 gennaio 2013 ad oggi. Capì subito che era accaduto qualcosa di grave, non le diedero speranze. Ma come sta adesso Bruno Arena? La moglie con dolcezza e serenità spiega tutto mentre scorrono sul video alcune foto.

Non sempre ciò che si legge è reale e la moglie di Bruno vuole che si faccia chiarezza ma annuncia anche che il comico che tutti amiamo sta meglio e che nel futuro c’è tanta positività. Può dirlo adesso, dopo tanta sofferenza.

Quella sera attendeva come sempre la telefonata di suo marito. Sapeva che era ansioso per il suo ritorno sul palco di Zelig. Ma a telefonarle fu la moglie di Max Cavallari, le disse di non preoccuparsi, che Bruno aveva avuto solo un malore. Chiamò subito Max ma non lui non rispondeva. Corse in ospedale, il tempo di arrivare e avere conferma di un incubo che non avrebbe mai immaginato potesse capitare alla sua famiglia.

Rosy e suo figlio Luca parlarono con una dottoressa che non aveva il coraggio di guardare i loro occhi. Bruno era gravissimo. Ma poi decisero di operarlo. Non si accorsero subito che aveva avuto un emoraggia cerebrale.

Dopo il risveglio la lenta risalita. Rosy racconta con immenso amore di tutto il tempo trascorso nella saletta dell’ospedale. Non voleva allontanarsi, sapeva che Bruno ce l’avrebbe fatta, era troppo legato alla vita.

Con l’affetto di tutti, Max Cavallari tra i primi, Arena è anche uscito più volte dalla clinica dove si sottopone a continua riablitazione. E’ andato a cena a casa di amici, si muove sempre meglio, è ormai da tempo sempre lucido. Attendiamo solo che recuperi la capacità di comunicare come un tempo. Bruno ce la farà!

Ecco alcune foto di questa mattina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.