Fiction e Serie TV

Le due leggi, anticipazioni prima e seconda puntata della fiction Rai

Elena Sofia Ricci è la protagonista de Le due leggi la mini serie in due puntate in onda il 25 e il 26 marzo 2014 su Rai 1. Ecco le anticipazioni della prima e della seconda puntata


Una mini serie in due puntate, una fiction che ci racconta una storia che potrebbe davvero accadere nei giorni nostri. Parliamo de Le due leggi che andrà in onda oggi, martedì 25 marzo e domani mercoledì 26 marzo 2014 in prima serata su Rai 1. La protagonista della fiction è Elena Sofia Ricci che veste i panni di Adriana una quarantenne in carriera che ha sempre cercato di dare il massimo nel suo lavoro. Ha un ruolo importante in banca, dirige una filiale ma la sua vita cambia improvvisamente quando un prestito negato spinge un imprenditore a togliersi la vita. Adriana inizia a farsi delle domande, domande scomode per chi lavora nel suo mondo e per questo finisce anche in carcere dopo essersi addirittura autoaccusata. Ma la vita di Adriana va male anche dal lato privato: suo marito la tradisce e non le sta affatto vicino in questo momento delicato e il rapporto con sua figlia è stato per sempre compromesso anche a causa del suo lavoro che l’ha tenuta molto poco tempo in casa…

Le due leggi le anticipazioni della prima puntata in onda il 25 marzo 2014

Adriana è una quarantenne in carriera, dirige con soddisfazione la filiale di una banca internazionale in una cittadina di provincia e, con talento e determinazione, è riuscita a far convivere felicemente la sua professione con una concreta dimensione famigliare. Tra i suoi clienti c’è un imprenditore ormai ridotto in miseria a causa della crisi, l’uomo, disperato, decide di darsi fuoco dentro la filiale di Adriana… A questo punto la vita della donna cambia in modo radicale perchè inizia a farsi delle domande e si chiede se davvero la sua banca ha fatto tutto per quest’uomo in difficoltà ma scavando inizia a scoprire qualcosa che ai vertici della direzione non va bene e allora per lei sembrano essere vicine le porte del carcere anche se arriva una richiesta di patteggiamento…Adriana però scopre altro e allora decide che non patteggerà ma che andrà in carcere…In questa decisione ovviamente non viene appoggiata da suo marito e neppure da sua figlia…

Le due leggi anticipazioni seconda puntata in onda il 26 marzo 2014

Adriana non accetta di patteggiare e così finisce in carcere dove inizia a fare delle nuove conoscenze ed entra anche in contatto con un mondo totalmente diverso dal suo…L’avvocato scelto per Adriana le propone di seguire la linea dell’infermità mentale ma lei ovviamente rifiuta. Il suo nuovo avvocato, Giacomo Pratelli (Gaetano Bruno), decide di sostenere la sua causa, scoprendo così che la banca e Misiti (Massimo De Francovich), suo superiore nonchè mentore, stanno nascondendo qualcosa che danneggia proprio i clienti più in difficoltà. Camilla intanto totalmente plagiata da suo padre si mostra a lei ostile…

Per scoprire come finirà questa storia non vi resta che seguire la prima e la seconda puntata de Le due leggi in onda su Rai 1 oggi e domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.