Coppie VIP

Gigi Buffon e Alena Seredova insieme in Brasile (FOTO)

Bellissima la foto di Alena Seredova e Gigi Buffon con i due figli in spiaggia in Brasile: se il Mondiale per loro è finito c'è un'altra speranza


Il sogno dei Mondiali in Brasile è finito e nonostante sia finito anche l’amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova le foto che arrivano dei due ex coniugi mostrano una famiglia felice, la serenità che solo due persone meravigliose sono capaci di creare per amore dei figli. Il settimana Diva e Donna pubblica la foto che piace a tutti, la famiglia Buffon felice sulla spiaggia a Recife, una pausa dagli allenamenti dei Mondiali. Alena Seredova aveva raggiunto il suo ormai ex marito in Brasile con i piccoli David Lee e Louis Thomas, ma in quella immagine è evidente che c’è la pace e l’armonia e non è solo per amore dei bambini.

ITALIA FUORI DAL MONDIALE – LEGGI QUI

Ma i documenti per la separazione sono già stati firmati e c’è un’altra donna che sta per prendere il posto di Alena. Tutti si chiedono come sia possibile che tra le due Buffon scelga la giornalista, bella sì ma la Seredova è molto di più…

Mentre la D’Amico per la prima volta sembra sbottonarsi sull’argomento parlando della sua ossessione per la riservatezza e di ciò che nella vita davvero non ti aspetti ma accade… il portiere della Nazionale ha voluto in tribuna la sua vera famiglia, Alena e i suoi figli.

ILARIA D’AMICO PARLA DI BUFFON PER LA PRIMA VOLTA – LEGGI QUI

L’ex modella ha anche indossato la maglia del portiere, un modo in più per dirgli che era con lui, dalla sua parte.

Così si continua a sperare che la famiglia resti unita, che Gigi Alena tornino sui loro passi e non dimentichino i dieci anni d’amore passati insieme, perché a volte la vita prende una piega che non ti aspetti…

buffon

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gigi Buffon e Alena Seredova insieme in Brasile (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.