Coppie VIP

Ilaria D’Amico si lascia andare e parla di Gigi Buffon (FOTO)

Mentre Alena Seredova è in Brasile, Ilaria D'Amico sembra accennare qualcosa sulla sua relazione con Gigi Buffon (foto)


Per la prima volta la bella giornalista Ilaria D’Amico (foto) sembra cedere alle domande dei giornalisti, ai commenti di chi vorrebbe vedere di nuovo insieme Gigi Buffon e sua moglie Alena Seredova, ai paparazzi che solo adesso che il portiere è in Brasile la lasciano respirare. Ogni volta che su Sky è in onda la D’Amico e alle sue spalle compare il viso di Buffon, i commenti si sprecano, l’imbarazzo sale anche se lei cela tutto con i suoi sorrisi. Ma possibile che siano gli altri a doverla informare degli stati d’animo del calciatore?

Tutto è ancora avvolto nel segreto, gli unici protagonisti di questa storia sembrano essere marito e moglie, una donna stupenda Alena, come dichiarato pubblicamente da Buffon.
E adesso che lei è in Brasile con i figli, mentre tutti sperano in un ritorno di fiamma e apprezzano l’atteggiamento della Seredova, forse Ilaria inizia ad esprimersi sulla faccenda.

Da sempre attenta alla sua privacy adesso è più che mai ossessionata dal desiderio di riservatezza.

Non si sa nemmeno da quanto tempo sia separata dal padre di suo figlio Rocco, anzi fino a poco tempo fa tutti pensavano che fossero una coppia unita, invece…

Invece Ilaria e Gigi si sono incontrati e anche se lei continua il suo legame con il suo ex per amore del piccolo Pietro dice che il suo momento è complicato, è un momento complicato.

GIGI D’ALESSIO AL PARCO CON IL PICCOLO ANDREA – QUI LE FOTO

Alla rivista Tv sorrisi e canzoni sottolinea che il gossip e tanto clamore sono le regole del gioco, che le accetta senza vittimismi: “Il mio lavoro mi dà tantisismo, questo è il dazio necessario. In fondo è anche un insegnamento: oltre i tabù la vita prende pieghe che non ti aspetteresti mai”.

LEGGI ANCHE LA TENDENZA SCARPE DI QUESTA ESTATE – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.