LifeStyle

Estate 2014, le scarpe di tendenza per la bella stagione (FOTO)

L'estate 2014 è arrivata, ma quali sono le scarpe di tendenza per la bella stagione? Ecco in foto i modelli che non possono mancare nell'armadio


Quali sono le scarpe di tendenza per l’estate 2014? Potete vederle in foto. Ogni anno la moda ci presenta delle novità, e cerchiamo di capire quali sono le scarpe che non possono mancare nel proprio armadio durante la bella stagione. Quali sono i must have per l’estate 2014? Ci sono scarpe per tutti i gusti e le esigenze: basse, con il tacco, aperte, chiuse, e via dicendo. Per chi ama la comodità, novità di questa bella stagione sono le slip on shoes. Di cosa si tratta? Per chi non le conoscesse, stiamo parlando di scarpe che costituiscono una via di mezzo tra le normali sneakers e le “pantofole”. Non hanno i lacci, si indossano facilmente e sono perfette per fare delle lunghe passeggiate. Sullo stesso stile, ma più eleganti, ci sono poi le loafers, al confine tra la pantofola e la ballerina. Potete vederle in foto per capire di cosa si tratta.

Chi di voi poi non ha sentito parlare delle espadrillas? Si tratta di scarpe molto utilizzate in Spagna, che in Italia stanno prendendo sempre più piede. Sono perfette da utilizzare in piscina o al mare, ma anche per uscire creando un outfit di sicuro interesse. Sono loro uno dei must have per l’estate 2014. Potete vedere le espadrillas in foto.

Come allargare le scarpe: i rimedi fai da te (VIDEO) – clicca qui

Per quanto riguarda i tacchi, c’è il ritorno anche quest’anno delle classiche scarpe con tacco alto e plateau. Ma la novità assoluta e di tendenza per l’estate 2014 sono i sandali con mezzo tacco: comodi e femminili, sono da portare in colori vivaci, perfetti per la bella stagione. Si adattano ad ogni genere di outfit, e vengono venduti in moltissimi negozi.

Vuole indossare meglio le scarpe con i tacchi: si fa accorciare le dita dei piedi – clicca qui

Non mancano nemmeno le zeppe classiche, i sandali che tutte abbiamo nella scarpiera e le infradito.

Ecco le foto delle scarpe di tendenza per l’estate 2014. Vi piacciono le novità per questa bella stagione? Avete già provveduto ad arricchire il vostro guardaroba?

Come eliminare il cattivo odore dalle scarpe – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Estate 2014, le scarpe di tendenza per la bella stagione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.