News dal mondo

Vuole indossare meglio le scarpe con i tacchi: si fa accorciare le dita dei piedi

Una donna inglese vuole indossare meglio le scarpe con i tacchi. Si fa accorciare le dita dei piedi


Una donna inglese vuole indossare meglio le scarpe con i tacchi. Si fa accorciare le dita dei piedi. Questa la strana richiesta che una ragazza ha fatto al suo chirurgo di fiducia. Per calzare meglio le scarpe con i tacchi, ha chiesto al suo dottore di farsi accorciare le dita dei piedi. Il chirurgo deve aver provato inizialmente una sorta di imbarazzo di fronte questa orrenda richiesta da parte di una donna. Tuttavia, ha poi acconsentito al suo desiderio. Un’operazione dolorosa che ai molti sembrerà strana. Per la donna risulta invece un modo per sentirsi meglio con se stessa. Quando le dita dei piedi non sono allineati, indossare le scarpe con i tacchi diventa una tortura insopportabile.

Si sa che poi sono poche le donne che rinunciano a calzare queste scarpe. Il timore è che possa diventare una moda. Anziché soffrire ogni volta che si indossano, preferiscono soffrire solo per l’intervento e per il post intervento. In seguito, potranno calzare le scarpe con i tacchi senza sofferenza. Più di qualche donna ha eseguito questa operazione e si è dichiarata felice della scelta fatta. Insomma, non esiste un modo oggettivo per giudicare la vicenda. Da una parte sarebbe facile dire che per risolvere il problema basterebbe evitare di indossare le scarpe con i tacchi, ma dall’altra si sa quanto le donne siano ossessionate (generalizzando) da alcuni tipi di indumenti e calzature.

Come rendere sopportabili i tacchi alti – LEGGI QUI

A ogni modo, questa la particolare richiesta che una donna ha fatto al suo chirurgo. Per calzare meglio la scarpa si fa accorciare le dita dei piedi. Adesso si dichiara felice e quando indossa la sua calzatura preferita si trova perfettamente a suo agio. Certo è che se qualcuna volesse emularla, dovrebbe pensarci prima molte volte e chiedere più di qualche consiglio a dottori e chirurghi vari: non è una cosa per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Vuole indossare meglio le scarpe con i tacchi: si fa accorciare le dita dei piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.