Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: la festa di Natale

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, giovedì 7 agosto 2014, ci portano a ricordare un personaggio storico della soap ormai fuori dal cast: di chi si tratta?


Nella programmazione italiana di Beautiful è giunto il Natale: le anticipazioni per la puntata in onda domani, giovedì 7 agosto 2014, ci preannunciano festeggiamenti nostalgici in casa Forrester, nel ricordo di Stephanie da non molto scomparsa. Il ritorno a sorpresa di Ridge ha infatti fatto piacere alla famiglia ma anche riportato inevitabilmente a galla molti ricordi legati al passato che non c’è più.

COME E’ MORTA STEPHANIE: IL VIDEO

L’assenza di Stephanie si fa sentire e a soffrirne è soprattutto Eric. Ma non mancheranno colpi di scena che incideranno nelle dinamiche future tra i protagonisti.

Beautiful anticipazioni trama puntata 7 agosto: ecco cosa succederà domani

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Hope è scappata alle Hawaii con Wyatt.

HOPE E WYATT INSIEME ALLE HAWAII

Liam però intende chiarire l’equivoco e la raggiunge a sorpresa per spiegarle la verità su Steffy e le manipolazioni della signora Quinn. Al suo arrivo troverà la sua promessa sposa intenta a scambiarsi effusioni con Wyatt. Hope resterà esterrefatta di fronte a certe dichiarazioni. Tornerà con Liam?

A Los Angeles l’atmosfera è molto commovente. Per Rick e Caroline è la prima festa insieme da sposati. Ma, finiti i festeggiamenti, la situazione torna ad essere meno rilassata. Il ritorno di Ridge alla Forrester infastidisce Rick, che in sua assenza aveva trovato spazio nella gestione dell’azienda familiare. I due arrivano a scontrarsi per le decisioni future. Ridge infatti sostiene che le collezioni siano state un po’ trascurate. Nel frattempo Bill è venuto a sapere del ritorno dell’amore storico di Brooke e ovviamente non dorme sonni tranquilli.

RIDGE E BROOKE TORNERANNO INSIEME?

Il segreto di Bill e Brooke ha i momenti contati: come reagirà Ridge quando saprà dell’ultimo scandalo di Logan? Questo scoop potrebbe mettere seriamente in crisi la loro storia. Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap americana assolutamente da non perdere su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.