Coppie VIP

Maria De Filippi: è lui l’uomo che le ha fatto perdere la testa (FOTO)

Tra i tanti pettegolezzi che riguardano la vita privata di Maria De Filippi ci sono tante certezze ed eccole in alcune foto


E’ suo figlio Gabriele l’uomo della sua vita e Maria De Filippi mostra orgogliosa le sue foto. Sul settimanale Oggi la conduttrice che più di tutte si occupa dei giovani parla del suo ruolo di suocera. Accusata di essere molto gelosa si difende con una risata: “Mi spiace scalfire questo ritratto, ma Gabriele non è neanche fidanzato. Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera”.

Nel giardino della sua casa alcune vecchie foto con suo marito, Maurizio Costanzo, e Gabriele adesso maggiorenne.

Maria De Filippi parla delle sue vacanze, delle sue abitudini, delle speranze che ha per il futuro del nostro Paese, di Matteo Renzi.

ALESSANDRA AMOROSO CAMBIA LOOK – MEGLIO PRIMA O DOPO? QUI LE FOTO

Del presidente del consiglio dice: “Spero che Matteo Renzi ce la faccia. E direi la stessa cosa con un leader di qualsiasi altra parte politica. Lo spero per gli italiani. Certo, la situazione è un disastro, lo vediamo ovunque. Ma bisogna aver fiducia”.

Sulle sue vacanze ammette di essere abitudinaria, ma di volerlo essere per sentirsi più sicura: “È difficile che io miimbarchi in cose troppo avventurose, anche nelle vacanze: fare le stesse cose mi dà serenità”.

ILARIA D’AMICO DIVENTA HOT PER GIGI BUFFON – QUI LE FOTO

La rivedremo presto in tv con le sue trasmissioni ma per il momento è ancora vacanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.