Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: le immagini della passione bollente (FOTO)

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico insieme in Grecia. Gente pubblica le immagini delle vacanze bollenti della coppia. Ecco le foto


Sono sicuramente la coppia dell’estate, almeno quella più seguita in Italia. Le critiche non mancano ma Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sembrano essere davvero innamorati e lo dimostrano le immagini della passione che il settimanale Gente ha pubblicato mostrandoci alcune foto delle vacanze in Grecia. La coppia non è più in vacanza ma le foto continuano a circolare, e quelle che arrivano da queste vacanze greche sono davvero bollenti. Una passione che non si ferma quella che stanno vivendo i due. Appena tornato dal mondiale, Gigi ha subito trascorso del tempo con la sua nuova compagna e le ha dimostrato tutto il suo affetto.

LE ULTIME FOTO DI ALENA SEREDOVA- GUARDA QUI

Come potrete vedere dalle immagini pubblicate dalla rivista Gente, in Grecia è andata in scena la passione pura, un susseguirsi di corpo a corpo “calienti”, tenerezze, carezze, baci e sguardi innamorati e “persi”. E del resto con un corpo come il suo è davvero difficile resisterle. Come può Buffon non dedicarle del tempo prezioso? I due si scambiano baci e abbracci e i paparazzi non perdono occasione di mostrarci questa coppia di cui siamo sicuri si parlerà ancora per molto tempo. Ecco per voi le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.