Bellezze VIP

Alena Seredova dimentica Buffon e guarda avanti (FOTO)

Alena Seredova bellissima e sempre sorridente sembra avere archiviato il passato e Gigi Buffon con una frase e una splendida foto


Non sarà una gran consolazione avere tutti dalla sua parte, ma Alena Seredova (foto) dopo la separazione da Gigi Buffon ha acquistato una popolarità che l’ha resa un po’ la donna perfetta. Ma la ex modella è così forte e serena da riuscire andare avanti contro qualunque situazione. “Non guardo più il passato… Bisogna guardare avanti” scrive Alena su Twitter e la foto legata a questo commento vale più di mille parole. La Seredova con i suoi piccolo Louis Thomas e David Lee guarda lontano e non ha alcuna intenzione di voltarsi.

Mentre in tanti continuano a spettegolare sul nuovo amore di Buffon, sulla sua relazione con la giornalista Ilaria D’Amico, avvertendo il portiere che ha commesso un grosso un errore lasciandosi scappare una donna come Alena, lei sorride sempre.

Più bella che mai archivia il passato e pensa alla felicità dei suoi figli ma anche alla sua.

FRANCESCA TESTASECCA FINALMENTE FELICE PER IL SUO NUOVO SENO – QUI LE FOTO

SIMONA VENTURA FA SHOPPING CON IL SUO COMPAGNO, MA VI PIACE IL SUO VESTITO? QUI LE FOTO

Se Ilaria D’Amico è discreta e solo di recente è stato paparazzato il primo bacio con Gigi Buffon, Alena Seredova batte tutti.

Mai una parola in più, piuttosto sorrisi e tutto il suo tempo dedicato ai figli.

Ma adesso c’è posto anche per gli amici e proprio durante il suo viaggio in Brasile per i Mondiali ha potuto conoscere meglio Valentina Baldini, la nuova fidanzata di Andrea Pirlo. Ovviamente non mancano le foto delle due donne insieme allo stadio, anche se qualcuno non si aspettava un’amicizia tra loro.

Curiosiamo tra le ultime foto pubblicate da Alena, davvero bellissime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.