Bellezze VIP

Antonella Clerici e Anna Tatangelo insieme per le donne (FOTO)

Madrine d'eccezione alla quarta edizione del Frecciarosa, Antonella Clerici e Anna Tatangelo (foto) ricordano quanto sia importante la prevenzione


Quarta edizione per Frecciarosa e quest’anno le madrine sono Antonella Clerici e Anna Tatangelo (foto). Due donne ammirate e molto seguite per rendere chiaro il messaggio che la prevenzione è fondamentale per combattere il cancro al seno.

Il rosa è il colore preferito da Antonella Clerici quando è in tv e anche se nella vita preferisce il look nero questa volta ha indossato una t-shirt rosa con la sciarpa simbolo di Frecciarosa.
Anna Tatangelo ha scelto il cappellino pink e ovviamente anche lei per tutto il tempo ha mostrato la stessa sciarpa.

MICHELLE HUNZIKER E MARICA PELLEGRINELLI: IN ARRIVO UN BIMBO E UNA BIMBA  – CLICCA QUI

La loro presenza per ricordare che dall’1 al 17 ottobre a bordo di due Frecciarossa Roma – Milano ci sarà un team di medici e specialisti pronti a consulti gratuiti alle donne che si presenteranno.

Inoltre, nei convogli ad alta velocità Trenitalia e nei FrecciaClub di Roma Termini e Milano Centrale saranno presenti i volontari dell’Associazione Incontra Donna che distribuiranno vademecum dedicati alla saluta della donna.

IL COSTOSISSIMO REGALO DI STEFANO PER IL COMPLEANNO DI BELEN – QUI LE FOTO

Due settimane di prevenzione non solo per il tumore al seno ma anche contro il tumore al colon retto, a favore della vaccinazione contro il Papilloma Virus e altri temi legati alla sana alimentazione all’attività fisica.
Non potevano esserci testimonial migliori di Antonella Clerici e Anna Tatangelo per ricordare alle donne le due settimane in rosa.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.