Bellezze VIP

Clizia Incorvaia il suo corpo cambiato: “avevo il desiderio di indossare la mia taglia di un tempo”

Clizia Incorvaia mostra nelle foto il prima e il dopo. Lo scatto un mese dopo il parto e in bikini la foto di oggi dopo la dieta

Clizia Incorvaia dieta

Clizia Incorvaia ha raggiunto il risultato che desiderava, non si sentiva a suo agio nel suo corpo dopo la gravidanza. Dopo due anni dalla nascita del piccolo Gabriele l’influencer mostra il corpo cambiato ma un cambiamento che è arrivato nei tempi giusti. Ha atteso di essere pronta alla giusta dieta, al giusto allenamento, Clizia Incorvaia ha letto tanti commenti che fino a pochi mesi fa le facevano notare la pancetta, i chili che prima non aveva. L’influencer ha provato più volte a spiegare che quello era il momento giusto per altro, per godersi il secondo figlio, per riprendersi dalla gravidanza, dal parto. Le donne non sono tutte uguali, le mamme non sono tutte uguale. Un mese dopo il parto, a marzo del 2022, Clizia Incorvaia mostrava la prima foto allo specchio, sempre bellissima ma mese dopo mese fino allo scorso luglio sentiva che il suo corpo era troppo morbido, diverso da quello del passato, da prima della seconda gravidanza.

Clizia Incorvaia il corpo cambiato dal parto a oggi

A marzo del 2022 un mese dopo il parto, poi a giugno e ad agosto dello stesso anno; Clizia Incorvaia tra le storie Instagram mostra le foto in bikini o in intimo, il corpo era sempre lo stesso. Ha avvertito l’esigenza di fare qualcosa ed ecco che oggi ha ritrovato se stessa, fisicamente. Adesso può indossare gli abiti vecchi. Aveva bisogno di sentirsi più sicura, ha chiesto aiuto ad una nutrizionista e alle persone giuste e così il risultato è arrivato. E’ solo il suo percorso, era il suo desiderio di tornare nella vecchia taglia. 

Il nostro corpo è la nostra casa ed è bellissimo sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Può accadere che dopo la gravidanza una donna non si riconosca più moltissimo ma è naturale. Come però è naturale dopo un po’ di tempo aver voglia di indossare i vecchi abiti. Mi è venuto il desiderio di indossare la taglia di un tempo per sentirmi più sicura e femminile. Fermo restando che la perfezione non esiste ma sentirsi a proprio AGIO e ‘ già un traguardo meraviglioso. Grazie a due donne speciali che mi hanno accompagnato in questo mio percorso di riappropriazione del proprio corpo

>>>> I dettagli del matrimonio di Clizia e Paolo

Ha ragione l’influencer, la perfezione non esiste, è lei che non si sentiva a suo agio, è lei che aveva bisogno di tornare nei vecchi vestiti, alla vecchia taglia. Meglio non leggerli i commenti di chi la criticava prima perché aveva preso peso e di chi oggi scrive che è troppo magra e stava meglio prima. Lei sta bene così. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.