Coppie VIP

Clizia Incorvaia svela i dettagli del matrimonio. Paolo Ciavarro approva tutto

E' così felice Clizia Incorvaia, sta organizzando il suo matrimonio da favola e mostra le scelte a Paolo Ciavarro e a tutti

clizia incorvaia matrimonio

Clizia Incorvaia è alle prese con i preparativi del suo matrimonio e sui social ha mostrato il momento in cui ha svelato tutto a Paolo Ciavarro. Quindi, nello stesso momento Clizia Incorvaia ha scoperto se al suo futuro marito piacevano le sue scelte per il matrimonio e ha mostrato un po’ di cose, dalla location per le nozze ad altro.

Clizia Incorvaia non ha avuto dubbi, ama il sud e la sua scelta è ricaduta su Caserta, è in Campania la location del suo matrimonio. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno nella Tenuta San Domenico, una storica dimora settecentesca, in provincia di Caserta. 

Clizia Incorvaia svela i dettagli del matrimonio

Clizia e Paolo si sposeranno l’11 ottobre, è il loro mese, sperano sarà una bella giornata di sole ma di certo hanno pensato anche a risolvere il tutto in caso di pioggia. La location è bellissima, Clizia Incorvaia ne è innamorata e Paolo Ciavarro ha approvato. Insieme hanno già scelto il menù, a consigliare la coppia c’è la wedding planner Giorgia Farina, che ha già curato i matrimoni di tanti vip.

Una curiosità, la location scelta è la stessa dove Ilary Blasi ha organizzato la festa per i 18 anni del figlio Cristian. C’è per uno spazio chiamato Borgo delle Favole, forse è quello con piscina, cascata e luci che vedrà la coppia festeggiare le nozze.

L’abito da sposa e l’intimo da sposa

Clizia Incorvaia ha già scelto tutto, nessun dubbio sull’intimo bianco ma vedremo se ci stupirà con gli abiti da sposa. Sì, perché è ovvio che saranno più abiti, almeno tre, come ha già confermato nelle storie di Instagram. L’influencer siciliana ha anche mostrato un po’ di dettagli tra pizzi e guanti ma ovviamente non è niente di ciò che indosserà il giorno del sì.

Per mostrare tutto a Paolo hanno trascorso 24 ore lontani da casa, anche da Nina e il piccolo Gabriele, del tutto soddisfatti sono tornati a casa sognando già come sarà il loro meraviglioso sì. 

>>>>> La proposta di matrimonio di Paolo Ciavarro alla sua Clizia con l’aiuto del piccolo Gabriele

Perché le nozze in Campania?

E’ Clizia Incorvaia ad aver raccontato a Verissimo che sarà tutto magico e il perché la location è in Campania.

Ci sposeremo in Campania, vicino Caserta. Abbiamo deciso di sposarci a metà tra la Sicilia e Milano, da dove arriveranno gli invitati.  Ho scelto questo posto perché volevo che fosse a metà tra le città delle nostre famiglie

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.