Coppie VIP

Clizia Incorvaia ha detto si: Paolo Ciavarro l’ha stupita prima del Capodanno

Per chiudere il 2023 in bellezza arriva per Clizia Incorvaia la proposta di matrimonio di Paolo Ciavarro: ecco i dettagli e le prime foto dell'anello postate sui social

clizia incorvaia e paolo ciavarro presto sposi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto sposi! Si chiude con una dolcissima proposta di matrimonio l’anno di Clizia e Paolo che possono adesso organizzare le nozze! Non avevano mai nascosto la voglia di diventare marito e moglie, i due ex concorrenti del Grande Fratello VIP che proprio nella casa più spiata di Italia si erano conosciuti e innamorati. Dopo il percorso nel reality di Canale 5 anche un bebè, il piccolo Gabriele, che è stato protagonista della specialissima sorpresa fatta da papà a mamma Clizia. A poche ore dal Capodanno infatti, il volto di Forum ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie in modo ufficiale e lo ha fatto regalando a Clizia Incorvaia un bellissimo anello.

Clizia Incorvaia adesso è pronta per il si: c’è l’anello

E’ stata proprio Clizia Incorvaia nel giorno di Capodanno a raccontare della proposta di matrimonio fatta da Paolo Ciavarro. Postando alcune foto con tanto di anello al dito ha spiegato:

Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : ‘Sei bellissima ma manca qualcosa!’. E io dico : ‘Cosa amore?’ così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo un anello. Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!!!.

Bisogna dire che alle sorelle Incorvaia l’esperienza nella casa del Grande Fratello ha fatto davvero molto bene. Clizia ha incontrato Paolo e presto lo sposerà ma da lui ha avuto un dono ancor più speciale, il piccolo Gabriele. E anche Micol nella casa del Grande Fratello ha incontrato una persona speciale, Edoardo Tavassi, con il quale fa coppia fissa da quasi un anno.

Clizia e Paolo: a quando le nozze?

Per il momento, Clizia e Paolo non hanno ancora svelato la data delle nozze ma a giudicare dalla proposto di matrimonio arrivata nelle ultime ore del 2023, è probabile che il matrimonio sarà celebrato nel 2024. Non mancheranno i dettagli, visto che Clizia nella vita fa l’influencer, dunque non ci resta che attendere per scoprire come, quando e dove. Potrebbe essere la capitale la location perfetta visto che i due vivono lì e lì si sono conosciuti. E se non fosse Roma, potrebbe essere la bellissima Sicilia dove Clizia ha la sua famiglia e dove ci sono le sue radici !

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.