Coppie VIP

Clizia Incorvaia prova gli abiti da sposa e si emoziona. Non sarà bianco? Il Video

Il video di Clizia Incorvaia che prova gli abiti da sposa e già si commuove pensando al giorno del matrimonio

clizia sposa

Clizia Incorvaia ammette che non pensava sarebbe stata così forte come emozione. E’ nell’atelier scelto per il suo abito da sposa ed è così emozionata nel guardarsi allo specchio e immaginare il giorno del matrimonio con Paolo Ciavarro che non riesce nemmeno a parlare.

Clizia Incorvaia indossa un abito da sposa molto particolare, le sta un incanto ma quello del video immaginiamo non sarà il suo vestito da sposa, non è la sua scelta, altrimenti non l’avrebbe mostrato. L’influencer aveva già un’idea abbastanza precisa di cosa indossare il giorno del suo sì ma è ovvio che per essere certa deve provare vari modelli.

clizia aborto
Clizia e Paolo si sposano ad ottobre 2024

Clizia Incorvaia non ha dormito per l’emozione

Nel video mostra il giorno della prova, un abito dopo l’altro, tanti abiti intorno, si commuove e racconta che non ha dormito. Voleva arrivare bellissima e riposata all’appuntamento e invece è stanca, non ha riposato, l’emozione già le gioca brutti scherzi. Ha scelto haute couture di Galia Lahav, questa è già un’anticipazione per il suo matrimonio.

Per l’abito da sposa una scelta folle

Sembra che Clizia Incorvaia stia pensando alla possibilità di indossare l’abito da sposa nero. Un’idea che appare davvero folle ma sembra che sia anche una delle ultime tendenze per le spose. Inoltre, vestirsi in nero per il sì è una tradizione antica piemontese, molto più antica dell’abito bianco. 
Magari Clizia potrebbe sorprendere tutti con uno degli abiti che sceglierà per le nozze, perché immaginiamo farà vari cambi. 

La data del matrimonio 

I preparativi dureranno più o meno un anno perché le nozze ci saranno ad ottobre, ovvero il mese in cui entrambi festeggiano il compleanno. Resta da capire se i promessi sposi hanno scelto il giorno di nascita di Clizia Incorvaia o quello di Paolo Ciavarro.

Intanto, la proposta di matrimonio non sembra sia arrivata. Stanno organizzando tutto ma Paolo non sembra avere ancora comprato il prezioso anello per la sua compagna.

>>> Clizia spiega perché ha indossato l’abito Cenerentola  

Nina e Gabriele damigella e paggetto

E’ ovvio che la figlia di Clizia Incorvaia e il suo fratellino saranno protagonisti delle nozze. E’ molto probabile che Micol Incorvaia sarà una delle testimoni ma per il momento l’influencer siciliana ha la bocca cucita, non può dire niente perché le persone interessate non sono ancora state avvisate. 

Tantissimi i complimenti per la dolcissima Clizia, tutti immaginano che sarà un vero incanto nel giorno del suo matrimonio con il papà del suo Gabriele. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.