Caterina Balivo in bikini senza trucco e con la pancetta che abbiamo tutte, la foto rara
Caterina Balivo lo dice da sempre che la pancetta è il suo problema ma questa estate in bikini non la nasconde più

La pancetta come quella di Caterina Balivo in bikini ce l’abbiamo tutte e anche di più. Lei lo dice da sempre che è il suo cruccio, che pur provandoci in vari modi la pancia non va via. Questa estate la conduttrice di Affari Tuoi sembra più libera dal problema e in vacanza a Capri la prima foto che posta è proprio quella con la pancetta che non copre più.
Bikini nero e gran sorriso, Caterina Balivo sull’amata isola si gode relax e divertimento, famiglia e amici. E’ il momento che attendeva da tempo ma c’è anche una foto rara, quella con suo marito Guido Maria Brera. Leggi anche Ciacci: il costo dell’abito da sposa di Caterina Balivo e boccia le spose che indossano tre vestiti
Caterina Balivo non nasconde la pancetta in bikini
Caterina Balivo divide, non piace a tutti, il suo modo di porsi e condurre è adorato da molti ma c’è chi su Rai 1 il pomeriggio in autunno e inverno vorrebbe di nuovo Serena Bortone. Lei resta al suo posto e magari dopo le foto con la pancetta che non copre più avrà nuove ammiratrici.
Slip a vita alta, costumi interi o mani sul ventre, Caterina Balivo in estate ha spesso fatto in modo di coprire la pancia dopo i due parti. Non era più piatta come prima ma adesso non è davvero più un problema. Sta benissimo in costume, è bellissima e anche senza un filo di trucco resta sempre una delle partecipanti a Miss Italia che nel tempo è rimasta proprio come quando era giovanissima.
Sui social non aggiunge filtri, sul viso non c’è segno di make up e anche di sera nel noto locale di Capri preferisce essere acqua e sapone ma è evidente che può permettersi di andare in giro senza trucco.
Dice no ai ritocchini, le hanno consigliato più volte di rifarsi le labbra perché sono troppo sottili, di iniziare a pensare ai cedimenti della pelle che verranno ma Caterina Balivo non vuole interventi sul viso. Non ha nemmeno voluto togliere il neo che le è costato un programma saltato, un lavoro non preso.
In vacanza con la famiglia allargata è sempre faticoso, ne ha parlato, on ci sono famiglie del Mulino Bianco ma tante cose da sistemare di continui per un equilibrio che magari non è mai perfetto ma l’importante è provarci sempre e senza sosta.
Così eccola con il marito, che ridendo critica non poco, felice al mare, in vacanza, sotto il sole di Capri: una foto rara.