La nuova copertina di Chi di Antonella Clerici non piace quasi a nessuno
Antonella Clerici ringrazia per la cover di questa settimana su Chi ma davvero a lei piace la foto con tutti quei filtri?
Antonella Clerici ringrazia per la copertina di Chi di questa settimana, è lei la protagonista. Una cover fa sempre piacere e la conduttrice non dimentica mai di dire grazie, sempre riconoscente ma ci pensano i suoi fan a commentare che Antonella Clerici meritava una foto più bella.
“Mi ha salvata la leggerezza” scrive la rivista di gossip riportando parole che lei dice sempre. Un bellissimo messaggio, Antonella Clerici per l’ennesima volta spiega il significato di quelle parole ma l’occhio inevitabilmente ricade su quella foto che non rende giustizia, che è piena di filtri. C’è chi fa notare che Vittorio Garrone scatta foto molto più belle, quelle che raccontano davvero della sua compagna. Leggi anche Antonella Clerici commenta l’addio di Gigi d’Alessio a The Voice: “una doccia fredda”
Antonella Clerici sulla cover di Chi
Magari quelle dell’imprenditore sono foto di vita quotidiana, giusto che per una copertina ci siano tutte le attenzioni tra make up e scatto ma “Non è troppo modificata la foto? P.s. premetto che adoro Antonella Clerici ma non le dona questa Photoshoppata” è solo uno dei tanti commenti di un utente delusa dalla cover di Chi.
Non è questa la prima copertina che non rispecchia il protagonista, la realtà o che magari non migliora nemmeno il soggetto ma è davvero necessario modificare tutto?
C’è chi critica il trucco, chi pensa che i capelli non siano i suoi, chi la vede magra come non è mai stata, chi nota che anche il seno è sparito. “Perché queste foto… lei è una bella donna al naturale” aggiunge Simona.
“Chi è che l’ha truccata? Chi è il fotografo?”, “Che foto assurda ma perché?”, “Le Copertine di “Chi” da Graphic Designer mi sotterro per la vergogna”, “Sembra una maschera”, “Mamma mia ma quanto è ritoccata sta foto. Lei è così bella e in questa foto anche no”, “Maledetti filtri!!! Le ha completamente modificato il viso, il seno, le spalle… Non capisco questa esagerazione!!”, “Ma sono necessari questi filtri? Antonella Clerici è bellissima già senza ritocchi”, “Mi dispiace dirlo ma questa foto è veramente brutta”, “Trucco anche no! Antonella scusami ma anche NO” e così via.
Potremmo continuare ad aggiungere altri commenti ma è chiaro che questa cover di Chi non piace a molti.
Tutti difendono la bellezza della conduttrice; non era davvero necessario levigare, tirare, sistemare, almeno non così tanto.
“Prendete la vita con leggerezza, che non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore. Italo Calvino. Grazie per la cover” scrive la Clerici e forse nemmeno a lei è piaciuta questa copertina ma ringrazia e dice di prendere tutto con leggerezza, magari anche questa foto scelta da Chi.