Programmi TV

La Clerici commenta l’addio di Gigi d’Alessio a The Voice: “una doccia fredda”

Antonella Clerici commenta per la prima volta l'addio di Gigi d'Alessio a The Voice

gigi d'alessio e antonella clerici

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell‘addio di Gigi d’Alessio a The Voice. Il cantante diventerà uno dei volti di punta della nuova stagione di Mediaset e proprio in queste ore, dopo giorni di silenzio, è arrivato il primo commento di Antonella Clerici. La conduttrice, che questa settimana ha conquistato la cover della rivista Chi, parla per la prima volta della decisione presa da Gigi, che prima di essere uno dei giudici del programma di Rai1 è anche un suo amico.

Antonella Clerici e l’addio di Gigi d’Alessio a The voice

Chi conosce bene Antonella Clerici e da oltre 20 anni la segue in tv sa bene che non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. E anche in questo caso non ha nascosto la sua amarezza per quello che è successo. “La partenza di Gigi l’ho presa malissimo. Ne ho fatto una malattia, intanto per l’affetto che provo per Gigi” ha detto la conduttrice nella sua intervista per la rivista Chi in edicola da oggi.

Non è chiaro se Gigi d’Alessio prima di decidere di lasciare il programma, abbia anche parlato con Antonella Clerici. La conduttrice però sembra aver compreso i motivi per i quali il cantante ha deciso di dire addio a The voice, alla ricerca di nuovi stimoli altrove.

Spiega la Clerici nella sua intervista per la rivista Chi: “Ci conosciamo da tanto, gli voglio bene e questi cinque anni sono stati bellissimi: hanno dato tanto sia a me sia a lui. È stata una doccia fredda. Un po’ conta anche la sua volontà e il desiderio di cambiare, ma sono onesta quando dico che è stato un dispiacere perché Gigi fa parte di The Voice, è una persona importante. E gli voglio bene, non ce l’ho con lui“.

Nessun commento invece al momento da parte di Gigi d’Alessio che probabilmente parlerà nelle prossime ore quando sarà anche chiaro il suo ruolo nella nuova stagione televisiva di Mediaset. Ieri infatti c’è stata la presentazione dei palinsesti e oggi dopo le 12 conosceremo tutte le novità che vedremo da settembre. Una cosa sembra essere certa però, stando anche alle parole di Antonella Clerici: non sarà l’addio a The Voice a incrinare il rapporto che c’è tra loro, visto che l’amicizia va anche oltre le scelte televisive.

Al posto di Gigi D’Alessio arriva Nek?

In questi giorni si è fatto il nome di Nek come papabile al posto di Gigi d’Alessio: “Non so se sia ufficiale, ma mi auguro che ci sia perché ha una bella anima. È stato con me a Standing Ovation, un programma musicale che ho condotto nel 2017, e lui era in giuria. È un grande cantante e musicista ed è una bella persona. Amo creare gruppi di lavoro uniti, dove si sta bene insieme. E poi ci sarà un’altra sorpresa che, però, non posso anticiparvi” ha detto la conduttrice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.