Due serate spettacolari con Antonella Clerici pronta a stupire con vestiti incredibili
Antonella Clerici racconta a W l'Italia cosa sta pensando di fare per le due serate di Jukebox - La notte delle hit
Ospite su RTL 102.5 nel programma W l’Italia Antonella Clerici continua a pubblicizzare Jukebox – La notte degli hit, le due serate evento a Torino, all’Inalpi, che presenterà insieme a Clementino. Il 12 e il 13 settembre due serate spettacolari, è così che Ambra Angiolini e Angelo Baiguini introducono il momento.
“A Torino questa bellissima kermesse nei miei anni perché vedi il fatto di invecchiare ha dei vantaggi, pochi ma qualcuno sì” e Antonella Clerici già gusta quel momento ma promette di fare molto di più per il suo pubblico e non solo portare sul palco le hit di quel tempo. Leggi anche Antonella Clerici in pantaloncini e senza un filo di trucco, è bellissima nella sua casa nel bosco
Antonella Clerici si prepara per Jukebox – La notte delle hit
Quegli anni meravigliosi, dai ’70 ai 2000, ci saranno tanti protagonisti di quel periodo per ballare insieme: “Ma anche per raccontare un po’ della nostra storia perché sai che io non sono una dj e sono solo una fruitrice della musica” sottolinea Antonella Clerici ammettendo che vivrà tutto con grande passione ma che dietro tante scelte musicali da portare sul palco a settembre ci sono i veri esperti.
Tanto sport e tanta cucina, da lì è partita la Clerici, quelle che sono le grandi passioni degli italiani ma c’è anche la musica, in ogni contesto la musica accompagna tutto e non bisogna per forza essere cantanti o lavorarci ma semplicemente ascoltare e ricordare che quel pezzetto di vita o un altro è legato a una canzone.
Ambra che è una grande ammiratrice di Antonella Clerici non vede l’ora di seguirla anche in questa avventura, anche perché la conduttrice svela che per il suo pubblico come sempre indosserà degli abiti che avranno un loro significato.
Chi non ricorda le serie di decenni fa, Dallas e Dynasti. Erano gli anni ’80 e quegli abiti, sono rimaste nelle menti di tutti, di tutti quelli che oggi non sono per niente giovani.
Antonella e Ambra sono pronte, la Angiolini farebbe volentieri anche la valletta per l’occasione, anche solo pronta a ballare al lato del palco. La Clerici ci stupirà anche con le pettinature di quegli anni? Pronta con la lacca in mano? Intanto, c’è da acquistare i biglietti ma la maggior parte degli italiani vedrà tutto in tv, anche se non in diretta. Il 12 e il 13 settembre, più o meno con il ritorno di E’ sempre mezzogiorno su Rai 1.