Antonella Clerici in pantaloncini e senza un filo di trucco, è bellissima nella sua casa nel bosco
Antonella Clerici in pieno relax nella sua casa nel bosco. Bellissima senza un filo di trucco e in pantaloncini. Condivide frasi importanti mentre condivide questo tempo con Vittorio Garrone
Vittorio Garrone è nella casa nel bosco con Antonella Clerici, anche l’estate più terribile lì diventa piacevole. Fa caldissimo ma ad Arquata Scrivia con tutto quel verde che circonda la casa e il tempo che scorre lento tutto è più piacevole e Antonella Clerici come sempre si lascia andare alle sue letture. In compagnia però è tutto più bello.
“Letture estive in compagnia” scrive la conduttrice pubblicando sui social le foto appena scattate dal compagno. Antonella Clerici è più semplice che mai nel suo look da casa: niente trucco e pantaloncini di jeans ed è bellissima. Leggi anche Giovanna Civitillo fuori dal programma di Antonella Clerici risponde con poche parole
Antonella Clerici senza trucco nella casa nel bosco e con frasi importanti
“Senza trucco sembri molto più giovane. Bella, complimenti!” è solo uno tra i tanti messaggi che i fan di Antonella Clerici le hanno scritto dopo avere visto le varie foto pubblicate. Sono quelle di una domenica di vero relax, a casa, con degli ottimi libri da terminare. E’ il momento che lei adora, la calma che adora.
Qualcuno che tra i commenti disturba c’è sempre, c’è chi nota che c’è il filtro alle foto. Ma chi non lo mette oggi? La Clerici è senza un filo di trucco, quindi una sistematina agli scatti va data ma niente di più.
Lei tra le storie Instagram condivide uno scritto di Mariangela Gualtieri: “Vola. Adesso. Basta fingere quel rasoterra. Vola. Vola. Vola. Sei più immenso dell’angusto abitacolo del corpo. Non fingere più. Sorgi. Ora. Rimedi sempre. Prendi tutto lo spazio. Brucia tutto il tempo. Sorvola le cime del mondo. Alloggia nel tuo cuore le fate. Le orchesse. Le creature incantante sono tutte qui. A te circondate. Hai cieli, hai stelle, hai prodigi di gioia e abiti nel triste sgabuzzino della vita”.
Anche Vittorio Garrone nelle sue storie ha condiviso ciò che sta leggendo, il libro di Alessandro Benettoni: Mai fermi. Otto punti fissi per la tua traiettoria.
“Nessuna crescita è mai lineare: tutte prevedono cambiamenti, inciampo, cadute, errori da cui si apprende. E’ un processo lungo, e per non fermarsi ci vogliono coraggio, determinazione e parecchia memoria”.
Messaggi sempre importanti, positivi, di chi di certo non si sofferma sui commenti negativi ma continua ad imparare come si fa a volare. C’è chi ha addirittura criticato Antonella Clerici per avere detto che l’estate per lei è terribile, per il caldo che fa, perché si è sempre sudati e tutto si complica.